in ,

Jeep Renegade Trailhawk e Limited, prezzo da 31.300 euro

Jeep Renegade Trailhawk Limited prezzo

E’ stato appena diffuso il listino di Jeep Renegade Trailhawk e Jeep Renegade Limited, con prezzo per entrambe le versioni valido per l’Italia. All’interno, vi riportiamo tutte le novità giunte quest’oggi, ricordandovi anche le potenzialità delle auto.

Prezzo Jeep Renegade Trailhawk e Limited

Dopo la presentazione al Salone di Parigi 2014, entrano nel vivo Jeep Renegade Trailhawk e Limited, per le quali sono stati diffusi oggi i rispettivi listini. Il prezzo minimo, con cui potremo trovare le vetture in Italia, è pari a 31.300 euro (Limited), mentre l’allestimento Trailhawk è leggermente più costoso, con i 32.800 euro richiesti.

Caratteristiche delle due versioni di Jeep Renegade

Passiamo ora alle caratteristiche tecniche delle due nuove Jeep Renegade Trailhawk e Limited. La prima sarà disponibile soltanto con motore dalla potenza di 170 CV, mentre la seconda offrirà agli utenti la scelta tra il già citato 2.0 MultiJet II da 170 CV e la versione da 140 CV.

Motori a parte, viene spontaneo chiedersi dove sia la superiorità della Jeep Renegade Trailhawk rispetto alla Limited, vista la differenza nel prezzo. La risposta è nell’allestimento degli interni presenti nella versione top di gamma della nuova Renegade, che comprende cerchi in lega da 17 pollici color nero, clima bi-zona, pneumatici di tipo M+S, display touch-screen da 7”, sensori di parcheggio posti sul lato posteriore del veicolo e vetri posteriori oscurati, così come il lunotto.

Un commento

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento