in ,

Jeep Renegade con autografo dei Rolling Stones all’asta

Jeep Renegade Rolling Stones autografo asta beneficenza

Prestigiosa iniziativa per Jeep Renegade, auto scelta per un’asta di beneficenza e sulla quale i Rolling Stones hanno messo mano con un autografo, in modo da far accrescere il valore del veicolo e dare il proprio contributo all’iniziativa di solidarietà.

Mick Jagger, Ronnie Wood, Keith Richards e Charlie Watts hanno così iscritto il loro autografo su un esemplare della nuova Jeep Renegade, presente al Circo Massimo di Roma durante il prestigioso concerto andato in scena lo scorso 22 giugno, per quella che fu la seconda apparizione assoluta del veicolo dopo la presentazione avvenuta al Salone di Ginevra.

Asta di beneficenza per Jeep Renegade con autografo Rolling Stones

L’asta di beneficenza è stata inserita sul sito di Charity Buzz ed è ovviamente aperta a tutti coloro che vogliono aggiudicarsi un pezzo unico, facendo allo stesso tempo del bene nei confronti delle più svariate organizzazioni no-profit mondiali, alle quali fa riferimento il portale.

Parlando delle cifre a cui potrebbe arrivare l’asta e quelle che invece attualmente sono state inserite dal più generoso acquirente, troviamo un prezzo corrente di 36.500 dollari (poco meno di 30 mila euro, importo raggiunto a seguito di 16 offerte in totale) e cifra di valore stimata pari a 40 mila dollari.

Prima della data di scadenza, fissata al prossimo 23 dicembre per la particolare Jeep Renegade con autografo dei Rolling Stones, ci si aspetta un sorpasso del valore stimato.

Lascia un commento