in

Leapmotor quasi raddoppia la sua rete di concessionari in Polonia e cresce anche in Austria

Continua l’espansione in Europa di Leapmotor

Leapmotor C10 Range Extended EV

Leapmotor ha debuttato sul mercato polacco più di un mese fa e fin dall’inizio ha riscosso grande interesse da parte dei clienti. Questo debutto di successo ha spinto il marchio ad accelerare lo sviluppo della rete di concessionari e ad aprire nuovi showroom nel Paese, quasi raddoppiando la rete di punti vendita e assistenza autorizzati, da 7 a 13 sedi in poco tempo.

Leapmotor amplia la sua rete di concessionari in Polonia da 7 a 13 sedi

Bielsko-Biała, Jamnica vicino a Stalowa Wola, Kalisz, Katowice, Olsztyn e Płock sono le prossime città sulla mappa della Polonia dove presto potrete conoscere l’offerta molto interessante del marchio Leapmotor e provare i modelli completamente elettrici T03 e C10 EV, nonché una novità introdotta nell’offerta sul nostro mercato questo mese, ovvero il modello C10 Range-Extended EV .

La Leapmotor T03 è un modello compatto a 5 porte del segmento A con un’autonomia di 265 km nel ciclo misto (secondo lo standard WLTP) e uno spazio interno paragonabile a quello di un’auto del segmento B, acquistabile per soli 44.900 PLN nel programma NaszEauto 1 con una dotazione di serie molto ricca che la distingue dalla concorrenza.

Il Leapmotor C10, un SUV del segmento D, è un modello che offre un’autonomia combinata di 420 km (WLTP) e la migliore esperienza di guida della categoria, con sicurezza e comfort ai massimi livelli. La C10 si basa sull’architettura tecnologica LEAP 3.0 di Leapmotor con una configurazione elettronica integrata centralmente, tecnologia Cell-to-Chassis (CTC) e un abitacolo intelligente.

La Leapmotor C10 Range-Extended EV offre una guida che elimina l’ansia da autonomia. È dotato di un motore elettrico da 158 kW (215 CV) e di un motore a combustione interna (ICE) da 1,5 litri. La batteria da 28,4 kWh garantisce un’autonomia elettrica di 145 km (WLTP), con un’autonomia combinata totale di oltre 970 km. Con un consumo di carburante di soli 0,4 l/100 km nella guida combinata ed emissioni di CO₂ di 10 g/km, la C10 Range-Extended EV riduce significativamente le emissioni di scarico e il consumo di carburante rispetto ai tradizionali veicoli a benzina, rendendola una scelta ecologica per i consumatori.

Tutti i modelli Leapmotor offrono tecnologie all’avanguardia e livelli elevati di prestazioni, efficienza, sicurezza e autonomia a prezzi accessibili, grazie alle solide capacità ingegneristiche interne e all’integrazione verticale della casa automobilistica cinese. In linea con la sua strategia, Leapmotor International continua la sua crescita costante, concentrandosi sull’incremento e l’espansione delle vendite dei suoi prodotti tecnologicamente avanzati e convenienti al di fuori della Cina. Nei prossimi tre anni, Leapmotor intende lanciare almeno un modello all’anno.

Nel frattempo il lancio sul mercato dell’ambizioso marchio cinese Leapmotor in Austria prosegue a pieno ritmo: la rete di concessionari è già cresciuta fino a raggiungere 29 sedi e la C10 REEV (Range Extended Electric Vehicle) sarà disponibile da aprile.

Leapmotor C10

Nella sua offensiva di modelli, Leapmotor si concentra principalmente sulla nuova C10 REEV. Questa pietra miliare segna un passo importante verso la visione di Leapmotor di offrire soluzioni di mobilità innovative e sostenibili ai clienti di tutta Europa. La C10 REEV sta riscuotendo grande successo e ha già raggiunto cifre di vendita impressionanti nei suoi primi mercati. Il successo delle vendite riflette l’attrattiva del veicolo per gli automobilisti che sono allo stesso tempo aperti a nuove idee e tecnologie e attenti all’ambiente.

Fin dal suo lancio, il Leapmotor C10 ha avuto prestazioni eccezionali. A marzo, la C10 ha raggiunto il record di consegne di 12.000 unità in Cina, portando il totale a 100.000 unità dal suo lancio. La combinazione di tecnologia avanzata, autonomia estesa e prezzo competitivo rende la C10 REEV una scelta eccezionale nel mercato dei veicoli elettrici. Di conseguenza, Leapmotor sta intensificando le sue attività di marketing anche in Austria e ha ora lanciato i propri canali social locali.