Jeep ha annunciato Marta Geadas Durán come nuova ambasciatrice del marchio in Portogallo. Il viaggiatore esperto ed esploratore rappresenta, nel modo più fedele e appassionato, i valori che guidano il marchio, coniugando spirito avventuroso e attenzione all’ambiente. Affettuosamente conosciuta come “Marta das Boleias”, le sue avventure sono iniziate nell’estate del 2014 in seguito a un progetto di volontariato in Mozambico. Nel 2016 Marta ha viaggiato da sola attraverso 11 paesi europei e da allora, ammette, “ il ritorno da ogni avventura è sempre stato il prologo di quella successiva ”.
Il fondatore del blog “Boleias da Marta” parteciperà a diverse attività di Jeep
In seguito ha insegnato portoghese in Nepal e ha viaggiato anche in India e Guinea-Bissau con l’obiettivo di lavorare con i bambini. Ha collaborato anche con il Dipartimento Comunicazione dell’UNICEF e attualmente organizza viaggi in Senegal e Guinea-Bissau, lavorando come creatrice di contenuti e fotografa. I veicoli Jeep, noti per le loro capacità off-road, robustezza e innovazione, sono i compagni perfetti per Marta per continuare a ispirare gli altri con le sue storie e i suoi consigli di viaggio, continuando la sua ricerca di nuove culture ed esperienze autentiche, condividendole sulla sua pagina e sui social network “ Boleias da Marta ”.
Riconosciuto come un marchio davvero iconico, con una gamma ricca di veicoli versatili ideali per l’avventura e l’esplorazione, Jeep rafforza così il suo impegno per la libertà di mobilità, affermandosi come una scelta naturale per gli amanti dei viaggi come Marta. ” Siamo entusiasti della partnership tra Jeep e Marta. Ci auguriamo che questa collaborazione permetta a Jeep di raggiungere un pubblico più ampio e diversificato. La collaborazione con Marta rafforzerà l’immagine di Jeep in Portogallo, attraendo nuovi clienti che condividono la passione per l’avventura e l’esplorazione. Invitiamo tutti a seguire le avventure di Marta con il nostro brand ” , afferma Luís Domingues, Direttore Marketing di Jeep Portogallo.
La partnership mira a promuovere lo spirito d’avventura e a incoraggiare più persone a esplorare nuove destinazioni, una collaborazione che vedrà Marta Durán, dal 25 aprile al 1° maggio, al volante di una Jeep Avenger 4xe nella spedizione Bridgestone/First Stop Alcácer Quibir powered by Jeep ® , organizzata dall’Escape Livre Club, in quella che sarà la sua prima partecipazione alle attività del marchio. ” Essere ambasciatrice Jeep rappresenta ciò in cui credo: che la vera vita si svolge al di fuori della zona di comfort. Con ogni avventura, dimostro che la libertà risiede dove pochi osano andare “, afferma Marta Geadas Durán.