in ,

Jeep Renegade Rolling Stones venduta a 46 mila dollari

Jeep Renegade Rolling Stones autografo asta beneficenza

Jeep Renegade autografata dai Rolling Stones è stata venduta all’asta ad un prezzo pari a 46 mila dollari, leggermente superiore alla soglia di valore stimata dal sito Charitybuzz.com, che aveva organizzato la vendita con intero ricavato a favore di alcune associazioni di beneficenza.

Vi avevamo parlato un mese fa dell’iniziativa a scopo benefico organizzata dal portale Charitybuzz.com, che stimava a 40 mila dollari la Jeep Renegade presente durante il concerto a Roma dei Rolling Stones e autografata da tutti i componenti della band, vale a dire Mick Jagger, Ronnie Wood, Keith Richards e Charlie Watts. Al termine dell’asta, la cifra è stata di 6 mila dollari superiore rispetto alle aspettative, sborsata da un acquirente che non ha voluto rendere note le proprie generalità.

Jeep Renegade e i Rolling Stones al Circo Massimo di Roma

E’ stato grande il successo riscosso dai Rolling Stones al loro ritorno in Italia, quando il 22 giugno 2014 riempivano il Circo Massimo di Roma e mandavano in delirio i loro fans. Così, il Gruppo FCA approfittò dell’evento per pubblicizzare la nuova Jeep Renegade, poi protagonista qualche mese dopo al Salone di Parigi 2014 e al Salone di Los Angeles 2014.

Nel corso del nuovo anno appena iniziato, Jeep Renegade si appresta a conquistare l’Italia e non solo, con un veicolo di ultima generazione tutto da scoprire e impossibile da non prendere in considerazione se si è appassionati del marchio di proprietà del Gruppo FCA.

Lascia un commento