in ,

Fiat Bravo 2016: ecco le prime foto spia

fiat-bravo-2016-1

Circolano sul web le prime foto spia della Fiat Bravo 2016 e scattate da un utente della celebre rivista Alvolante che ha provveduto poco fa a  pubblicarle online. La vettura fotografata sembra più lunga di una Fiat Punto e presenta interni che riprendono sia l’aspetto che le forme di quelli della Fiat 500L. Il condizionale è d’obbligo in questi casi, ma sembrerebbe essere proprio l’erede della attesa Fiat Bravo.

fiat-bravo-2016-2
Secondo le ultime indiscrezioni, la nuova  Fiat Bravo sarà costruita in Turchia ed i suoi punti di forza saranno soprattutto l’ottimale sfruttamento dello spazio interno offerto agli occupanti della vettura, rimanendo un auto comunque sempre molto pratica ed al tempo stesso dotata delle più moderne tecnologie, strizzando l’occhio a single, coppie e famiglie.

La casa del Lingotto mira a riuscire ad offrire un prodotto non sicuramente low cost ma quanto meno a prezzi competitivi, soprattutto poichè andrà ad inserirsi in un segmento dove domina incontrastata da anni la Volkswagen Golf.

fiat-bravo-2016-3

Oltre alla variante berlina dovrebbe essere prodotta anche in versione station wagon. Per quanto riguarda i motori, la nuova Fiat Bravo 2016 attingerà probabilmente alla gamma di Fiat 500L e 500X. Pertanto la scelta sarà davvero molto ampia ed articolata.

Il debutto della nuova Bravo ad oggi è previsto entro la fine del 2016, anche se si potrebbe sforare di qualche mese e pertanto spostare la data del lancio ufficiale nel corso del 2017.

Non rimane quindi che attendere ulteriori informazioni (si spera sempre ufficiali) sulla nuova Fiat Bravo 2016.

FONTE: alvolante.it

Lascia un commento