in

Fiat 500 Jet Ski protagonista anche all’Isola dei famosi

La Fiat 500 Jet Ski protagonista anche lei del reality avventuriero L’Isola dei famosi 2015 in onda su canale 5 ogni lunedì sera, i cui protagonisti nella lontana Honduras, devono affrontare le difficoltà fisiche e psicologiche legate alla permanenza senza nessun comfort  moderno. Ma i naufraghi famosi, non sono stati i soli protagonisti del reality, anche la FIAT 500 Jet Ski ha solcato la spiaggia, anzi dovremmo dire il mare in Honduras. Infatti, dalle immagini che vedete, durante una delle primissime puntate, per concessione del programma ai naufraghi e dare loro uno svago e anche una distrazione da un momento particolare del “gioco”, è stato concesso a uno solo di loro, dopo aver superato la prova del limbo, di poter fare un bel giro su questa sorprendete e divertente FIAT 500 Jet Ski che può correre liberamente sull’acqua.

fiat 500 jet skyla-500-a-playa-bonita-isola-dei-famosi

Fiat 500 Jet Ski è legata alla trasmissione anche con un concorso che promette 500 minuti sull’Isola dei famosi al vincitore, che arriverà sulla spiaggia dell’Isola dei famosi direttamente a bordo della Fiat 500 Jet Ski.

Quella sopra citata, non è l’unica occasione in cui si è vista fare surf sulle onde del mare, anche a Miami la FIAT ha festeggiato l’arrivo di questa nuova vettura, proponendo uno spettacolo surfista, e poi ancora, la campagna di marketing studiata dal gruppo FCA, ha organizzato un evento a Marina di Stabia, dove si è svolto uno show a favore dei turisti delle coste, che hanno potuto vedere le performance della FIAT 500 Jet Ski.  Potete vedere il video a fondo pagina per farvi un’idea.

FIAT-500-JETSKI-1Ma come sono fatte? In effetti, questa è la domanda che sorge spontanea appena si vedono in opera dopo lo stupore iniziale; la meccanica è stata leggermente ritoccata in modo che fosse compatibile con l’acqua e le esibizioni, inoltre è stata applicata una pedata simile a quella delle moto ad acqua.

In America hanno un grande successo e già si annuncia una prossima estate 2015 calda per le FIAT 500, che saranno nuovamente sponsorizzate in versione beach per il piacere degli appassionati e dei curiosi che potranno vedere questo gioiellino sfrecciare sull’acqua.

fiat 500 jet ski mare

Fiat 500 ha avuto un grande successo, non solo per il design per la parte meccanica, ma grazie anche all’inventiva degli addetti ai lavori del settore marketing, che hanno studiato un progetto efficace, che  anche nel lungo periodo continuerà a dare i suoi frutti.