in

Alfa Romeo Giulietta, porte aperte questo weekend

Alfa Romeo Giulietta

Questo week end di sabato 14 e domenica 15 marzo, le concessionarie italiane di casa Alfa Romeo presentano un nuovo porte aperte riservato all’Alfa Romeo Giulietta che, per tutto il mese di marzo, è protagonista di un’interessante promozione, molto simile a quella proposta dal marchio per l’Alfa Romeo MiTo, che prevede la possibilità di un finanziamento di cinque anni, con anticipo zero, tan 0 e taeg pari a 1.71%. 

Alfa Romeo Giulietta Sprint

Si tratta, senza dubbio, di una promozione davvero molto interessante che potrebbe dare a tutti gli appassionati Alfa Romeo la possibilità di acquistare una nuova Giulietta ad un prezzo sicuramente molto conveniente. Grazie a questo porte aperte, il week end sarà, senza dubbio, all’insegna del marchio Alfa Romeo e dell’Alfa Romeo Giulietta che, ad oggi, può contare su di una gamma piuttosto vasta con allestimenti e motorizzazioni in grado di soddisfare praticamente tutte le esigenze.

Alfa Romeo Giulietta

Tutti i dati in merito a questa promozione di marzo sono disponibili sul sito ufficiale Alfa Romeo dove è possibile chiedere tutte le informazioni desiderate. La pagina promozionale ci offre un esempio riferito all’Alfa Romeo Giulietta Impression con motore 1.4 TB da 105 CV, ovvero la versione entry level della segmento C. Tale variante può essere acquistata al prezzo promozionale di 16.950 Euro, IPT e contributo PFU esclusi, con anticipo zero e 60 rate mensili da 294 Euro.

Alfa Romeo Giulietta

Naturalmente, la gamma dell’Alfa Romeo Giulietta presenta varie versioni come il più recente allestimento Alfa Romeo Giulietta Sprint, protagonista del video pubblicato ieri su YouTube da Alfa Romeo, che ha debuttato allo scorso Salone di Parigi ad ottobre proponendo un chiarissimo richiamo alla storia del brand ed, in particolare, alla mitica Giulietta Sprint. La nuova Alfa Romeo Giulietta Sprint è, al momento, la vera protagonista di questo porte aperte dedicato alla segmento C della casa italiana che, in attesa del debutto della futura Giulia, rappresenta la principale fonte di unità vendute del marchio in Europa.

Alfa Romeo Giulietta Collezione

Gli Alfisti, o aspiranti tali, desiderosi di comprare una Giulietta top di gamma possono anche attendere un paio di settimane. Dopo il debutto al Salone di Ginevra 2015, infatti, a partire dal prossimo mese di aprile debutterà sul mercato la nuova Alfa Romeo Giulietta Collezione, un nuovo allestimento davvero speciale che mira ad esaltare le caratteristiche premium della vettura proponendo una dotazione ricca ed una serie di personalizzazione estetiche davvero molto interessanti. Per ora, i prezzi della Giulietta Collezione non sono ancora noti. Maggiori dettagli arriveranno senza dubbio nei prossimi giorni. Nel frattempo vi lasciamo al video rilasciato da Alfa Romeo per annunciare il porte aperte di questo week end dedicato alla Giulietta.

Lascia un commento