in

Trofeo Maserati 2015: gli highlights della prima gara

Maserati ha da poche ore pubblicato sul suo canale YouTube ufficiale quelli che sono stati gli highlights della prima gara sul circuito francese di Paul Ricard di questo nuovo Trofeo Maserati 2015. Una prima gara al cardiopalma che ha visto tra le tante novità trionfare ottimi piloti.

Questa volta però non vogliamo fare un riassunto tecnico di quella che è stata la prima gara del trofeo Maserati 2015, ma vogliamo mostrarvi grazie al video alcuni aspetti particolari. Appena qualche giorno fa infatti, vi abbiamo comunicato i risultati della prima gara che si è svolta sul circuito del Paul Ricard, e dobbiamo dire che anche se i punti della gara sono importanti per la classifica, ciò che ci fa rimanere affascinati da questo trofeo anche quest’anno, è lo stile con cui le diverse gare vengono portate avanti.

Il Trofeo Maserati il trionfo dello stile

Anche per quest’anno infatti il Trofeo di queste fantastiche supercar si è presentato come uno dei più cool del pianeta. Il marchio Maserati è capace di regalare alle gare un tocco di classe unico, e non solo far vivere gare all’ultimo secondo, ma anche convincere gli spettatori e gli stessi addetti ai lavori presentando uno stile ed un fascino coinvolgenti.

Questo Trofeo, anche in questo sesto anno di attività insomma, ci convince, e siamo sicuri che nei prossimi anni a venire raccoglierà sempre più consensi tra gli amanti delle gare automobilistiche. Chi di voi infatti vuole capire bene ciò che significa lo “Stile Maserati”, può cominciare a farlo guardando i pochi minuti dei migliori momenti della gara 1 fatta sul circuito Paul Ricard, e rendersi conto del fascino unico che questi bolidi sanno trasmettere.

Non vediamo l’ora di poter vedere la prossima gara quindi, che si terrà al circuito di Red Bull Ring in Austria. Per gli interessati, ricordiamo che si terrà il prossimo 24 Maggio, e la diretta delle gare e le informazioni in tempo reale potrete reperirle da Radio Monte Carlo, media ufficiale dell’evento. Aspettando novità, per ora godetevi i primi Highlights della gara francese, noi invece vi continueremo a tenere aggiornati sulle novità che riguardano il trofeo, buona visione.

Lascia un commento