in

Alfa Romeo Giulietta e MiTo, ecco il nuovo spot #RossoAlfa

Alfa Romeo Giulia, nuovi rumors sul nome Alfa 100

Nella giornata di oggi, Alfa Romeo ha rilasciato un nuovo spot dedicato all’Alfa Romeo Giulietta ed all’Alfa Romeo MiTo e, più in generale, all’essenza del marchio, al DNA di Alfa rappresentato dal colore rosso che esprime al meglio il carattere di Alfa Romeo e la sua più che centenaria storia e che ancora oggi porta avanti la tradizione di sportività ed eleganza.

La colonna sonora del video dedicato al Rosso Alfa, alla Giulietta ed alla MiTo è il brano “Sei tu la mia città” del gruppo rock salentino Negramaro, una scelta quanto mai azzeccata che Alfa Romeo stessa definisce come frutto di “un incontro spontaneo fondato sulla condivisione di passioni profonde: musica e automobili italiane, il made in Italy che sa emozionare“.

Alfa Romeo ha deciso di rilasciare, in anteprima, questo nuovo video nel corso della partita di calcio di beneficenza organizzata a Milano per inaugurare l’Expo 2015, l’evento che FCA ed Alfa Romeo stanno sostenendo già da diverso tempo in modo sempre più concreto e marcato.

Il marchio italiano, già da un po’ di mesi, sta lavorando in modo molto sapiente nel tentativo di ridare lustro alla sua storia ed all’essenza delle sue produzioni il tutto, naturalmente, in ottica futura. Il piano di rilancio di Alfa Romeo avrà, di fatto, inizio il prossimo 24 di giugno con il debutto della Giulia e, a partire da tale data, il marchio entrerà in una nuova stagione di crescita e potrà guardare al futuro con nuove ambizioni e nuovi progetti. Per ora non ci resta che dare un’occhiata al nuovo spot rilasciato poche ore fa da Alfa Romeo.

Lascia un commento