Il mandato ZEV del Regno Unito potrebbe costringere Ford a ridurre le vendite di auto a benzina e diesel, con possibili ritardi nell'elettrificazione e aumenti di prezzo per i consumatori.
Tesla accusa Tesla Power India di utilizzare indebitamente il proprio marchio per promuovere batterie al piombo. La pubblicità di Tesla Power India crea confusione tra i consumatori, facendoli credere che i loro prodotti siano associati o prodotti da Tesla.
BMW sta per eliminare la storica "i" dai nomi dei suoi modelli a benzina, una mossa che segna la fine di un'era e l'inizio di una nuova per il marchio automobilistico tedesco.
Alcune case automobilistiche cinesi sfruttano la domanda di veicoli elettrici in Europa per aumentare i prezzi. Questa è una strategia che mette a dura prova i costruttori europei.
Un nuovo colosso cinese sulla scena automobilistica italiana? DF Italia: nuova società per la distribuzione di Voyah in Italia, con Paolo Berlusconi in prima linea
Toyota sta dimostrando di essere un leader indiscusso nel settore automobilistico, con una strategia di successo che combina innovazione, qualità e valore.