Fino al 5 maggio 2025, la rete ufficiale Dacia, in collaborazione con Mobilize Financial Services, propone un’interessante formula di finanziamento agevolato dedicata alla nuova Duster Expression Hybrid 140.
Si tratta di un’offerta con Valore Futuro Garantito, pensata per chi desidera avere sotto controllo i costi mensili e decidere in tutta libertà cosa fare del veicolo al termine del contratto. Questa proposta proposta con la Dacia Duster consente all’utente di conoscere sin da subito l’ammontare delle rate mensili e della maxi-rata finale, avendo tre opzioni al termine del piano: restituire l’auto, rinnovare il finanziamento per il saldo finale, oppure acquisire la piena proprietà del veicolo saldando il valore residuo.

Il prezzo di listino della Dacia Duster è fissato a 26.400 euro (IVA inclusa), escluse le spese accessorie come l’Imposta Provinciale di Trascrizione e il contributo ambientale PFU.
Il piano di finanziamento ha una durata di 36 mesi, include un limite di 30.000 km complessivi (con sovrapprezzo di 0,10€ al km per l’eventuale eccedenza) e prevede un TAN fisso al 3,99%, con TAEG al 5,15%. Il cliente dovrà versare un anticipo di 7.120 euro per acquistare la Dacia Duster, mentre il credito totale finanziato ammonta a 19.675 euro, comprensivo di spese di apertura pratica pari a 395 euro.

Gli interessi complessivi sul finanziamento per la Dacia Duster raggiungono i 2.297,12 euro, e i costi di incasso rata ammontano a 3 euro mensili, con rendiconto annuale cartaceo a 1,20 euro (gratuito in formato digitale). L’imposta di bollo sulla prima rata è pari a 49,19 euro. La somma delle 36 rate mensili da 119 euro produce un totale di 4.284 euro, mentre l’intero ammontare versato dal cliente alla fine del contratto, comprese tutte le voci, sarà pari a 21.972,12 euro. Il Valore Futuro Garantito (VFG), ossia la rata finale, è stato stabilito in 17.688 euro.
Tutti i dettagli contrattuali e le condizioni generali sono reperibili presso i concessionari Dacia aderenti o sul portale ufficiale di Mobilize Financial Services. L’offerta è soggetta ad approvazione da parte della finanziaria ed è valida solo per un periodo limitato.