Polizia ferma un uomo con un toro lato passeggero della sua auto

Avatar photo
La vecchia Ford Crown Victoria è stata modificata proprio per questo scopo
Auto Polizia

Gli agenti di polizia del Nebraska hanno fermato una Ford Crown Victoria modificata che trasportava un toro sul sedile del passeggero. Ciò emerge chiaramente da un video pubblicato su YouTube e sui social network. Le forze dell’ordine hanno ricevuto diverse chiamate riguardo “un ragazzo che andava in giro con una mucca in macchina” e, come hanno scoperto, era vero. Il video del veicolo modificato con il toro che spuntava da uno speciale foro nel tetto è diventato rapidamente un successo sul web.

In Nebraska fermata auto con un toro enorme sul sedile del passeggero

Secondo le informazioni trapelate, la polizia di Norfolk è stata informata dello strano spettacolo da altri conducenti. Si sono recati sul posto pensando che avrebbero dovuto occuparsi di “un vitello o qualcosa di più piccolo” che potesse stare anche in una grande berlina. Invece, gli agenti hanno trovato un enorme toro di nome Howdy Doody e si sono affrettati a fermare l’auto su cui veniva trasportato.

L’autista è stato denunciato per violazione della visibilità e per guida di carico non assicurato. Il capitano della polizia di Norfolk, Chad Reiman, ha detto che non ci è voluto molto prima che gli agenti rintracciassero la berlina Ford Crown Victoria modificata dopo una chiamata ai servizi di emergenza sanitaria che lo informava che stava percorrendo l’autostrada principale entrando nella città di circa 24.000 abitanti mercoledì mattina.

Auto con toro

L’uomo dunque è stato fermato e gli è stato ordinato di lasciare Norfolk e tornare nella città di Nelly, dove vive con il toro. L’automobilista è diventato rapidamente una celebrità mediatica, spiegando che non avrebbe mai più messo piede in questa città, né in macchina, né in bicicletta, né con niente che abbia uno zoccolo.

L’uomo ha spiegato ai media che è un macchinista in pensione che viaggia regolarmente con Howdy Buddy. Il toro ha 9 anni, il proprietario lo possiede da diversi mesi e i due hanno spesso viaggiato insieme in questo modo, ma finora non c’erano mai stati problemi. La vecchia Ford Crown Victoria è stata adattata a questo scopo già 7 anni fa, ricevendo un pavimento e sospensioni rinforzati, nonché un guardrail aggiuntivo, in modo che l’animale potesse viaggiare in sicurezza.

  Argomento: 
X
Share to...