Tesla Cybertruck completamente camuffato: novità in arrivo?

Avatar photo
Tesla Cybertruck: avvistato esemplare con camuffamento, si potrebbe trattare della versione definitiva pronta per la produzione?
Tesla Cybertruck

Come nei due anni precedenti, tutti si aspettano che il lancio del Tesla Cybertruck sia uno dei momenti più importanti dell’anno. Il grande pick-up americano continua a ultimare i preparativi prima di iniziare la sua fase di commercializzazione. Nelle ultime ore si registra un nuovo avvistamento. Non si tratta di una novità dato che negli ultimi mesi sono state davvero tante le unità avvistate del pickup elettrico vicino alla fabbrica di Tesla. La particolartà di queste foto spia che vi mostriamo e che sono le prime con camuffamento della carrozzeria. Fino ad ora il veicolo è sempre stato avvistato solo con il suo acciaio nudo ad alta resistenza, ma questa volta è stato rivestito con un vinile di copertura che fa pensare si possa trattare della versione definitiva o che comunque Tesla in questo caso abbia qualcosa da nascondere.

Tesla Cybertruck: avvistato esemplare con camuffamento, si potrebbe trattare della versione definitiva pronta per la produzione?

L’uso del vinile o della tela è il più comune tra i marchi che cercano in tutti i modi di nascondere alla vista le innovazioni in termini di design. Tesla li ha usati più volte durante la preparazione della nuova Tesla Model 3. Tuttavia, le forme e le proporzioni rendono impossibile coprire un design che, da anni, è diventato uno dei più controversi della storia. Tesla non vuole che il suo primo pick-up passi inosservato. Questo prototipo dall’aspetto mimetico è stato visto oggi in fase di test sulle strade di Palo Alto, suggerendo che il veicolo sarà presto pronto per la produzione da parte dei clienti. È interessante notare che questo Cybertruck presentava anche un volante rotondo, mentre Tesla aveva dotato alcuni prototipi con un design Yoke rinnovato, che è stato oggetto di controversie.

Tesla Cybertruck

Le aziende in genere ricorrono a veicoli con rivestimento mimetico per nascondere design, linee e altri dettagli stilistici che devono ancora essere mostrati al pubblico. Tesla si sta sicuramente avvicinando alla produzione e alle consegne, in quanto la società avrebbe annunciato che produrrà 375.000 unità ogni anno ai fornitori e i prototipi potrebbero già essere pronti già ad agosto. Sebbene sappiamo che il design di Cybertruck è finalizzato, non sappiamo ancora se la versione che abbiamo visto in queste immagini è quella definitiva.

Marca:    Modello:    Argomento: 
Share to...