Tesla Cybertruck: crivellato di colpi mostra la sua resistenza in un video

Avatar photo
In un video si vede un esemplare di Tesla Cybertruck crivellato di colpi: ecco cosa c’è sotto
Tesla Cybertruck

Nei giorni scorsi qualcuno è riuscito a filmare un esemplare di Tesla Cybertruck su un’autostrada americana che sembrava essere stato coinvolto in un grave scontro a fuoco: la portiera lato del conducente del veicolo era ricoperta da numerose tracce apparentemente lasciate da proiettili. Non molto tempo dopo, si è scoperto che ciò è accaduto realmente, ma quel pickup non si è trovato sulla traiettoria dei proiettili per sbaglio, ma a quanto pare si sarebbe trattato di una trovata della stessa Tesla.

In un video si vede un esemplare di Tesla Cybertruck crivellato di colpi: ecco cosa c’è sotto

Almeno questo è ciò che suggerisce un tweet di Elon Musk in cui ha fatto riferimento a questo video di un Tesla Cybertruck crivellato da una pioggia di proiettili. In questo post il leader di Tesla ha affermato che in precedenza erano stati loro stessi a colpire veicolo, presumibilmente in un’area della fabbrica apposita, con un mitragliatore Thompson, il cui intero caricatore sarebbe stato svuotato sull’auto.

Secondo quanto dichiarato dallo stesso Elon Musk, nessuno dei proiettili sparati sarebbe penetrato nell’abitacolo di questa unità di Tesla Cybertruck. Allo stesso tempo, vale la pena notare che si trattava di proiettili di calibro relativamente piccolo e che il finestrino del pick-up chiaramente non era stato colpito da nessuno degli spari. Presumibilmente questo non è un caso, dato quanto accaduto nel 2019 alla presentazione originale del veicolo, quando i suoi vetri furono gravemente danneggiati durante una dimostrazione organizzata dallo stesso Elon Musk.

Tesla Cybertruck

Ricordiamo che Tesla Cybertruck sta per arrivare sul mercato. Le prime consegne ufficiali del modello avverranno il prossimo 30 novembre come confermato dalla casa automobilistica americana. La produzione di massa però inizierà solo il prossimo anno. Ricordiamo che sono già oltre 2 milioni le unità del pickup elettrico ad essere state prenotate dai clienti che hanno versato una caparra di 100 dollari.

Marca:    Modello:    Argomento: 
Share to...