Salvata una donna da un’auto finita in piscina in Florida

Avatar photo
Il fatto è avvenuto lunedì a Fort Lauderdale in Florida, la donna è stata salvata dall’intervento provvidenziale del vicino
Auto in Piscina

Un uomo ha salvato la vita a una donna che era rimasta intrappolata in un’auto finita in una piscina in Florida. L’incidente è avvenuto lunedì mattina a Fort Lauderdale, quando la donna ha perso il controllo del suo veicolo e ha sfondato il cancello di una casa, finendo nell’acqua. L’uomo che viveva nel complesso in cui si è verificato il curioso incidente, ha sentito il rumore e si è precipitato sul posto. Ha visto l’auto sott’acqua e la donna che cercava di uscire dal finestrino. A quel punto si è tuffato in piscina e ha aiutato la donna a liberarsi dall’auto e a raggiungere la superficie.

Donna alla guida di un’auto finisce in piscina: salvata da un uomo che si trovava nei paraggi

Il salvatore ha detto di aver agito per istinto e di essere felice di aver potuto salvare la donna. Ha anche detto che la donna era molto scossa e confusa, ma non sembrava ferita gravemente. La guidatrice è stata portata in ospedale per accertamenti. Le autorità hanno detto che non è ancora chiaro cosa abbia causato l’incidente e che stanno indagando sul caso. Hanno anche lodato l’eroismo del ragazzo che si è tuffato senza pensarci due volte per salvare la donna, definendolo un buon samaritano che ha fatto la differenza tra la vita e la morte.

Auto in piscina

L’incidente è stato ripreso da una telecamera di sicurezza della casa dove si trova la piscina. Il video mostra l’auto che arriva a tutta velocità, sfonda il cancello e si tuffa nell’acqua. Poi si vede l’uomo che corre verso la piscina e si butta per salvare la donna. Le forze dell’ordine hanno confermato che non ci sono stati feriti a seguito dell’incidente e i residenti si sono detti contenti che i tanti bambini che usano la piscina non fossero presenti in quel momento.

Le televisioni locali presenti sul luogo dell’incidente al momento del recupero dell’auto dalla piscina hanno mostrato le immagini della vettura piena di acqua mentre veniva sollevata dalla gru. Provvidenziale è stato dunque l’intervento del residente nel complesso che ha evitato guai ben peggiori.

  Argomento: 
X
Share to...