Fiat al “Green&Blue Festival” di Milano racconta la mobilità sostenibile e accessibile La casa torinese mostra la sua visione e il suo slancio ecologico nell’appuntamento lombardo.
Fiat Topolino Carabinieri avvistata in strada: ecco la prima foto Prima immagine di una delle quattro unità di Fiat Topolino Carabinieri
Fiat continua a crescere in Austria: a maggio vendite su anche per le elettriche Oltre il 40% delle nuove immatricolazioni di maggio riguardava modelli completamente elettrici
Fiat Strada chiude maggio con oltre 50mila unità vendute in Brasile Con questo risultato, il modello continua a guidare il mercato con una quota del 5,5%
FIAT e FIAT Professional guidano il mercato italiano a maggio e nel 2025 Questo grazie anche al successo di modelli chiave come Pandina e Ducato
Fiat Pulse con motore 1.0 Firefly per sfidare il SUV di Volkswagen in Brasile In Brasile si vocifera dell’arrivo di una nuova versione base per Fiat Pulse con motore 1.0 FireFly da 71 cavalli
Nuova Fiat 500 ibrida: il prototipo avvistato in strada, manca pochissimo al debutto Primo avvistamento in strada per la nuova Fiat 500 ibrida, il debutto è ormai sempre pià vicino
Fiat: si chiama “A scuola di elettrico” l’iniziativa educativa per accelerare la transizione Fiat intende rinnovare il proprio impegno a favore della transizione energetica con un’iniziativa che rafforza il ruolo sociale del marchio
Fiat Pandina, Pandissima e Panda Fastback: ecco quale ci stupirà di più Con Fiat Pandina, Pandissima e Panda Fastback la casa torinese pronta a conquistare nuovi clienti
Fiat Grande Panda: prima incursione in Svizzera Il 26 maggio 2025, i primi rappresentanti dei media svizzeri hanno avuto l’opportunità di provare la nuova Fiat Grande Panda presso lo Swiss Mediadrive
Fiat Titano richiamato: rischio attivazione involontaria dell’airbag Tale problema potrebbe compromettere il corretto funzionamento del veicolo
Fiat Campagnola: il ritorno del fuoristrada è tecnicamente possibile La casa torinese facendo parte di Stellantis avrebbe la possibilità di attingere alle tecnologie e all’esperienza di altri brand