Nella giornata di oggi, Alfa Romeo ha annunciato il debutto sul mercato italiano dell’Alfa Romeo MiTo Racer, il nuovo allestimento della segmento B della casa, che sarà protagonista questo week end di un primo porte aperte. Questo porte aperte di sabato e domenica 13 e 14 giugno, sarà in mostra tutta la gamma e, quindi, anche l’Alfa Romeo Giulietta che, pochi giorni fa, ha registrato il debutto del nuovo allestimento top di gamma Giulietta Collezione con prezzi da 28.950 Euro, una cifra piuttosto impegnativa che potrebbe spingere molti potenziali clienti della segmento C verso altri allestimenti.
Per tutto il mese di giugno, Alfa Romeo ripropone l’interessante offerta dedicata alla sua Alfa Romeo Giulietta che, sino a fine mese in caso di permuta o rottamazione, potrà essere acquistata con la formula Alfa Free che prevede un anticipo iniziale 8.500 Euro e 25 mesi senza alcuna rata mensile. Al termine di questo periodo, il cliente potrà decidere se versare la rata finale, pari a 8.564,42 Euro, o riconsegnare la vettura magari, aggiungiamo noi, per acquistare la nuova Alfa Romeo Giulia che, si spera, tra due anni sarà finalmente disponibile nelle concessionarie italiane. Sottolineiamo che i prezzi indicati in precedenza si riferiscono all’Alfa Romeo Giulietta con motore 1.4 turbo benzina da 105 CV e allestimento Progression. Per tutti i dettagli sulla promozione e sugli altri allestimenti, come sempre, vi consigliamo di contattare Alfa Romeo sul sito ufficiale o di recarvi direttamente in concessionaria.
In ogni caso, ci troviamo di fronte ad una promozione di sicuro interesse che, ad un prezzo tutto sommato vantaggioso, ci permetterà di poter acquistare una Giulietta nuova di zecca. Staremo a vedere se il debutto della nuova Giulietta Collezione e questa nuova promozione dedicata all’intera gamma della Giulietta contribuiranno ad incrementare le vendite del marchio Alfa Romeo a giugno. Per ora non ci resta che sfruttare il porte aperte di questo week end per dare uno sguardo alle due novità che, in questi giorni, hanno arricchito la gamma Alfa ovvero le nuove serie speciali MiTo Racer e Giulietta Collezione in attesa naturalmente del 24 giugno quando debutterà la nuova Giulia.