Questo week end, come abbiamo visto nei giorni scorsi, debutta in concessionaria con il primo porte aperte la nuova Alfa Romeo MiTo Racer, la nuova serie speciale della segmento B di casa Alfa Romeo che avevamo già visto al Salone di Ginevra 2015. In queste ore, per preparare al meglio il terreno al debutto della nuova MiTo Racer, la casa italiana ha pubblicato un primo video ufficiale che mostra in azione la nuova serie speciale evidenziandone le principali novità che caratterizzano questo nuovo allestimento. Ricordiamo che, insieme alla nuova MiTo Racer, Alfa Romeo presenta in questo mese di giugno anche la nuova Alfa Romeo Giulietta Collezione, protagonista anch’essa di un primo video ufficiale.
La nuova Alfa Romeo MiTo Racer prova a dare una ventata di sana novità alla gamma della MiTo proponendo soluzioni estetiche nuove, con ben cinque colorazioni disponibili tra cui l’esclusivo Grigio Ardesia, con cerchi in lega da 17 pollici e calotte degli specchi realizzate con un particolare trattamento in bronzo che contribuisce a dare un particolare tocco di carattere alla vettura. Tutti i dettagli della dotazione della nuova MiTo sono disponibili in questo nostro articolo.
Uno dei punti di forza della nuova MiTo Racer sarà senza dubbio il comparto delle motorizzazioni in cui spiccano i motori 1.4 MultiAir Turbobenzina da 140 CV, una soluzione perfetta per chi cerca sportività e ottime prestazioni su strada con una velocità massima pari a ben 209 km/h, e l’interessante 0.9 Turbo TwinAir da 105 CV. Non manca all’appello il sempre validissimo 1.4 GPL Turbo 120 CV. Per ora non ci resta che recarci in uno dei tanti punti vendita Alfa Romeo per poter dare uno sguardo dal vivo alla nuova Alfa Romeo MiTo Racer, una nuova serie speciale che, speriamo, sarà in grado di contribuire attivamente alla crescita delle vendite del marchio Alfa Romeo nel corso dei prossimi mesi.
3 Commenti
Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero