Dopo il ritiro di Chery QQ, Fiat Mobi ha assunto il titolo di auto più economica in Brasile. Tuttavia, poco prima della fine del primo mese dell’anno, il subcompatto è diventato più costoso e ha perso il posto. Adesso Mobi è solo l’auto di Fiat più economica e la seconda auto più economica in Brasile. Il titolo va a Renault Kwid. Oltre ad essere aumentato da R $ 33.490 a R $ 34.990 attraverso un aumento di R $ 1.500 nel suo prezzo, la Fiat Mobi è anche più costosa da equipaggiare. La versione Easy entry, la più economica della gamma, ha solo due kit opzionali ed entrambi hanno i prezzi modificati.
Il kit funzionale ora costa R $ 2.240, un piccolo aumento di soli R $ 40 rispetto a quanto ordinato in precedenza. Il kit include predisposizione per radio, alzacristalli elettrici anteriori con funzione one touch, lavavetri e rondella posteriori, sbrinatore posteriore e elettroserrature. C’è anche uno sbrinatore frontale con aria calda per R $ 690. La Fiat ha anche reso i colori più costosi per la Mobi.
Nella gamma 2020, i solidi toni Monte Carlo Rosso e Bianco Banchisa aumentano sino a R $ 700 al conto contro i precedenti R $ 500. Il colore Silverstone Grey non è più offerto in Mobi Easy (altre versioni hanno ancora la tonalità), lasciando Silver Bari come unico tono metallico. Per questo colore, la Fiat addebita R $ 1.500. Con tutte le opzioni, la Fiat Mobi Easy costa R $ 39.420.
Ti potrebbe interessare: Fiat Mobi Drive: nuova versione dell’utilitaria che arriverà in Brasile