In attesa del debutto della gamma completa programmato per il prossimo 3 di marzo, in occasione dell’apertura del Salone dell’auto di Ginevra, la nuova Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio completa il suo tour nordamericano, iniziato a novembre con il debutto al Salone di Los Angeles e proseguito con l’apparizione al Salone di Detroit ed al Salone di Washington, debuttano anche al Chicago Auto Show edizione 2016 in programma dal 13 al 21 di febbraio.
In queste ore, Alfa Romeo USA ha diffuso le prime immagini ufficiali della bellissima Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio impegnata ad attirare le attenzioni degli appassionati che stanno visitando l’evento fieristico in corso di svolgimento a Chicago.
Alfa Romeo sta curando in ogni minimo dettaglio il lancio commerciale della sua nuova Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio che sarà disponibile, come confermato dall’azienda alcune settimane fa, in Nord America a partire dalla fine del secondo quadrimestre del 2016. In sostanza, la Giulia Quadrifoglio sarà ordinabile dagli automobilisti del Nord America tra luglio ed agosto e precederà di qualche settimana l’arrivo sul mercato della gamma completa della nuova berlina.
Nel frattempo, i lavori di pre-produzione sono praticamente ultimati, nonostante i molti rumors legati ad un presunto fallimento dei crash test, smentito da Alfa Romeo, e la Giulia si appresta a debuttare al Salone di Ginevra di inizio marzo con tutta la gamma al gran completo. Ricordiamo che in Europa, la nuova Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio sarà disponibile a partire dalla prossima primavera. Maggiori dettagli in merito a tempi e modalità di commercializzazione emergeranno soltanto in occasione della presentazione che si svolgerà a margine della fiera svizzera dedicata al mondo dei motori.
Ricordiamo, inoltre, che al Salone di Ginevra Alfa Romeo sarà una delle principali protagoniste. Nel corso dell’evento, infatti, l’azienda porterà anche i restyling di Alfa Romeo MiTo e Giulietta e la nuova Alfa Romeo 4C Spider 50th Anniversary, una nuova serie speciale della 4C Spider creata per celebrare i 50 anni della mitica Duetto. Continuate, quindi, a seguirci con attenzione nel corso dei prossimi giorni visto e considerato che il prossimo futuro di Alfa Romeo si prospetta denso di novità estremamente interessanti.
6 Commenti
Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero