A settembre, quando Ram ha annunciato alcuni cambiamenti per la gamma del Ram Heavy Duty 2020, molti utenti hanno apprezzato parecchio le due nuove colorazioni proposte. Una di queste è l’Hydro Blue che è stata quella più apprezzata dai fan nella gamma MY 2020 dei pick-up.
La settimana scorsa, Mopar Insiders ha catturato in foto un esemplare del Ram 2500 Power Wagon 2020 rivestito proprio in Hydro Blue esposto al Canadian International Auto Show di Toronto, nell’Ontario. Il nuovo colore spiccava parecchio fra gli altri veicoli presenti allo show automobilistico.
Ram 2500 Power Wagon 2020: ecco un esemplare in Hydro Blue catturato dal vivo
Nelle ultime ore è stata annunciata la disponibilità della nuova colorazione sul modello Power Wagon ad un prezzo aggiuntivo di 100 dollari, sia per i clienti statunitensi che per quelli canadesi. Con gli interni neri e l’esterno bicolore, Hydro Blue è il colore che maggiormente risalta fra le altre tonalità disponibili nella gamma 2020.
Per coloro che amano il Power Wagon e la colorazione Hydro Blue ma non necessitano di tutti gli optional lussuosi proposti dall’allestimento Power Wagon, il Ram 2500 Tradesman 2020 con pacchetto Power Wagon è la scelta più giusta poiché è disponibile anche con questa colorazione esterna. Tale package permetterà agli acquirenti americani di risparmiare parecchio.