Fiat, principale casa automobilistica italiana, decide di celebrare la Nazionale di calcio con un modello speciale di Fiat Panda. Ci riferiamo alla cosiddetta ‘Fiat Pandazzurri’, la serie speciale della mitica vettura, con cui la più importante azienda motoristica del nostro paese augura in bocca al lupo ai ragazzi di Antonio Conte, con riferimento specifico alla imminente partecipazione al prossimo Europeo. Si tratta di una versione, che come è logico immaginare, è stata personalizzata con una grafica studiata appositamente dal centro stile Fiat di Torino per l’occasione. Fiat Pandazzurri sarà disponibile con tutte le motorizzazioni concernenti l’attuale gamma della nota vettura italiana.
Tre diversi colori caratterizzeranno la nuova Fiat Pandazzurri
Per quanto riguarda le caratteristiche specifiche di questo modello, diciamo subito che all’esterno la vettura si caratterizza per 3 diverse tonalità di colore disponibili: Azzurro Libertà, Rosso Amore e il nuovo Bianco Gelato. Si tratta ovviamente di colori che fanno riferimento alle maglie della nostra amata nazionale. Fiat Pandazzurri dunque rappresenta una sorta di omaggio che Sergio Marchionne e soci fanno alla nazionale di calcio, con la speranza che questa porti in alto i colori del nostro paese nel corso dell’importante manifestazione sportiva, che prenderà il via nel corso della prossima estate. Segnaliamo anche che è possibile personalizzare questa nuova automobile con alcuni sticker che riportano i numeri di maglia dei calciatori. In particolare ci riferiamo ai numeri 1,10 e 21.
Primo porte aperte il 28 e 29 maggio prossimi
Numerose novità riguardano anche gli interni di questa nuova versione della celebre vettura, tra cui indubbiamente risaltano le cinture di sicurezza con il tricolore italiano e i tappetini in Pvc con logo “Pandazzurri”. Infine ricordiamo anche che in occasione del lancio della nuova Pandazzurri, sarà effettuata un’offerta con un finanziamento che prevede anticipo zero e tasso zero. Gli appassionati potranno conoscere la nuova serie speciale dell’automobile più venduta degli ultimi anni nel nostro paese, durante il porte aperte che si svolgerà nelle concessionarie della più importante casa automobilistica italiana durante il prossimo weekend del 28 e del 29 maggio, gli stessi giorni in cui si svolgerà anche il primo porte aperte di Alfa Romeo Giulia.