Un paio di settimane fa sono state pubblicate in rete alcune foto della colorazione Hydro Blue del Ram 1500 2020 che stava arrivando presso i concessionari dei rivenditori Ram. Tuttavia, Hydro Blue non è stato l’unico colore ad entrare a far parte della gamma del popolare pick-up.
Infatti, la casa automobilistica americana ha aggiunto altre due tonalità: Olive Green e RV Match Walnut Brown Metallic. La prima colazione è disponibile da questo mese presso i rivenditori del brand di FCA.
Ram 1500 2020: la nuova colorazione Olive Green si aggiunge alla gamma 2020 del pick-up
Il nuovo colore verde oliva (Olive Green) aggiunge un aspetto di maggior classe al già elegante esterno del veicolo. Ad esempio, l’esemplare che vedete in foto è un Ram 1500 Big Horn Crew Cab 4×4 Off-Road 2020 che, oltre ad essere elegante grazie al nuovo colore verde oliva, propone un aspetto molto robusto.
L’esemplare è stato avvistato nel parcheggio del rivenditore Dishman Dodge, a Spokane (Washington). Olive Green è solo una delle 12 colorazioni disponibili nella line-up 2020 del pick-up. L’elenco non include la versione Built to Serve in edizione limitata annunciata qualche settimana fa.
In questo momento, il colore verde oliva è disponibile solo per gli allestimenti Tradesman, Big Horn e Laramie aggiungendo 100 dollari. Per avere maggiori informazioni, basta visitare il sito Web di Ram Trucks o recarsi presso un rivenditore autorizzato.