Il lancio commerciale della nuova Alfa Romeo Giulia, vero e proprio sogno estivo di moltissimi appassionati del mondo delle quattro ruote, potrebbe contribuire ad incrementare i risultati di vendita anche delle altre due vetture di casa Alfa Romeo, la Giulietta e la MiTo che sono protagoniste in questo mese di giugno di nuove promozioni di sicuro interesse. Sia la Giulietta che la MiTo hanno da poco ricevuto un leggero restyling, l’ultimo della carriera di entrambe le vetture, e si presentano quindi in concessionaria in una versione rinnovata ma con motori e dotazioni oramai rodate e ben note agli appassionati. Vediamo, quindi, le offerte di Alfa Romeo per le sue Giulietta e MiTo.
Alfa Romeo Giulietta
A giugno, sulle vetture in pronta consegna, Alfa Romeo offre ben 5 mila Euro di vantaggi grazie ad una nuova promozione di sicuro interesse che si riferisce, in particolare, alla Giulietta Super, l’allestimento più ricco attualmente disponibile in listino. Per tutto il mese, infatti, sarà possibile acquistare una nuova Alfa Romeo Giulietta Super con motore 1.4 Turbo benzina da 120 CV, a fronte di permuta o rottamazione, con Anticipo Zero e 36 rate mensili da 524,78 Euro.
Alfa Romeo MiTo
La nuova Alfa Romeo MiTo, disponibile sul mercato soltanto da poche settimane, viene, invece, offerta con la formula Anticipo Zero e, su di un numero limitato di vetture, con pack Sport o Music incluso nel prezzo per un risparmio sostanziale per il cliente. Ad esempio, una nuova MiTo Impression con motore benzina da 70 CV potrà essere acquistata con Anticipo Zero e con 36 rate mensili da 322 Euro a fronte di permuta o rottamazione e di adesione al programma di finanziamento predisposto da FCA Bank.
Come sempre vi ricordiamo che tutti i dettagli sulle nuove promozioni che vedono protagoniste l’Alfa Romeo Giulietta e l’Alfa Romeo MiTo sono disponibili sul sito ufficiale Alfa Romeo, dove è possibile lasciare i propri recapiti per essere ricontattati, o in una delle tante concessionarie del marchio Alfa Romeo. Nel corso del prossimo mese scopriremo se queste nuove iniziative saranno riuscite a sollevare le vendite delle due vetture della casa italiana. La MiTo, in particolare, sta vivendo una parte finale di carriera piuttosto difficile, con vendite in progressivo calo. La Giulietta, invece, ha iniziato in modo piuttosto positivo il 2016 ma ha ancora molti margini di miglioramento anche considerando il forte trend di crescita del mercato italiano ed europeo.