Ormai è ufficiale, nel 2019 arriverà la Jeep Wrangler Pick Up. Oggi sul web alcuni siti hanno pubblicato le prime foto spia di questo veicolo di cui comunque già si parla da molto tempo. Questo modello andrà a completare la gamma del brand automobilistico americano di Fiat Chrysler Automobiles, con l’obiettivo di incrementare ulteriormente le vendite che già attualmente vanno molto bene per Jeep che da alcuni anni a questa parte cresce sul mercato in maniera esponenziale grazie ai nuovi modelli che stanno ottenendo un grande successo di pubblico ma anche di critica, come dimostrano le buonissime recensioni ottenuto in particolare dal crossover Jeep Renegade prodotto in Italia, negli stabilimenti Fiat Chrysler di Melfi.
Jeep Wrangler Pick Up è realtà
Dopo anni che si parlava di questo modello Jeep Wrangler Pick Up diventa finalmente realtà. Le foto spia di Autoblog parlano chiaro, il muletto camuffato ma non troppo di questo veicolo è stato avvistato dai loro paparazzi che hanno immortalato su strada, mentre il veicolo era impegnato nei test su strada. Secondo le indiscrezioni l’inizio di produzione di questa nuova automobile è prevista per la seconda metà del 2018, con arrivo sul mercato nel corso del 2019. Era dagli anni 90 che la casa americana non proponeva modelli Pick Up. Gli scorsi anni alcuni concept erano stati realizzati in occasione di importanti saloni auto, ma questi però non avevano trovato una realizzazione pratica. Adesso invece le cose sembrano decise, infatti questo Pick Up, da quello che si vede nelle foto sembra essere già una vera e propria realtà per il brand di Fiat Chrysler Automobiles.
Anche questo veicolo al pari delle altre versioni di Wrangler sarà realizzato su un nuovo telaio, il quale si caratterizzerà principalmente per la presenza dimateriali decisamente più leggeri rispetto al passato. Questo servirà a ridurre il peso di questa automobile. Per quanto concerne invece i propulsori, la nuova Jeep Wrangler Pick Up sarà presentata sul mercato con un motore 2.0 turbo a 4 cilindri ed un V6 3.6 litri turbo diesel. Tuttavia gira voce che potrebbe arrivare anche una variante ibrida plug-in. Per il resto si sa molto poco ancora di questo modello. Sicuramente nei prossimi mesi emergeranno nuovi particolari che potranno far comprendere meglio le caratteristiche definitive di un veicolo destinato a far parlare a lungo di se gli appassionati di motori ed in particolare di questo genere di veicolo, pensato più che per l’Europa per il continente americano.
Un commento
Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero