Alfa Romeo Giulietta Carabinieri e Polizia presto da sogno diventerà realtà. Si tratta di un ritorno clamoroso annunciato negli scorsi mesi da alcune indiscrezioni che mano mano con il passare dei giorni si sono fatte sempre più concrete fino all’arrivo della conferma ufficiale da parte dei vertici di Fiat Chrysler Automobiles, che nel giorno della consegna delle 2 Alfa Romeo Giulia Carabinieri alle forze dell’ordine avvenuto a Roma davanti alle più alte cariche dello Stato, hanno confermato l’imminente ritorno di Giulietta tra le automobili in dotazione alle forze dell’Ordine italiane. Oggi vi mostriamo alcune foto spia provenienti da Facebook e pubblicate ancora una volta da Gabetz Spy Unit che solo pochi minuti fa ha pubblicato una serie di immagini inedite dei veicoli che presto dovrebbero essere dati in dotazione a Polizia e Carabinieri.
Alfa Romeo Giulietta Carabinieri e Polizia: un ritorno che in tanti aspettavano
Alfa Romeo Giulietta Carabinieri e Polizia verrà fornita alle forze dell’ordine al posto delle vecchie Fiat Stilo e delle prime Subaru Forester, per impieghi di controllo del territorio ed investigazioni. Queste dunque saranno adoperate dai Nuclei Operativi dell’Arma. Ricordiamo che le Alfa Romeo Giulietta Carabinieri si caratterizzeranno per la presenza della classica colorazione ‘Blu Lord 438′ per la carrozzeria e in bianco per il tetto, come nello stile dell’arma. Sul tetto della nuova Alfa Romeo Giulietta Carabinieri presenti due lampeggiatori a led di ultima generazione realizzati dalla Federal Signal e il faro comandato elettronicamente.

Quello di Alfa Romeo Giulietta Carabinieri e Polizia è un ritorno che in tanti aspettavano tra i fan della gloriosa casa automobilistica del Biscione che da sempre apprezzano il forte connubio esistente tra il noto brand automobilistico di Fiat Chrysler Automobiles e le forze dell’ordine del nostro paese. Grande clamore ha suscitato negli scorsi mesi la notizia del ritorno del Biscione dopo che negli scorsi anni Seat era riuscita a vincere la gara per fornire le nuove automobili a Polizia e Carabinieri.
16 Commenti
Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero