Arrivano nuove ed interessanti foto spia di Maserati Levante U.S. spec. Queste sono tratte da Facebook e sono opera esattamente di Gabetz Spy Unit. Queste immagini mostrano molto chiaramente il prototipo camuffato della versione che presto sbarcherà sul mercato americano del primo Suv nella storia della leggendaria casa automobilistica italiana, che come tutti sappiamo fa parte del gruppo Fiat Chrysler Automobiles e su cui l’amministratore delegato Sergio Marchionne non fa mistero di puntare moltissimo. La sua data di uscita negli Usa dovrebbe essere prevista nel corso della primavera del 2017, almeno secondo le ultime notizie, che giungono dai soliti bene informati. Il nuovo Maserati Levante che nel 2017 finalmente dovrebbe arrivare anche in Nord America viene considerato dalle recensioni degli esperti di motori americani come la scelta ideale per chi cerca eleganza contemporanea e stile e prestazioni al top in combinazione con un design tipicamente italiano.
Grande attesa in Nord America per l’arrivo di Maserati Levante U.S. spec.
In termini di potenza, il nuovo modello è dotato di un motore V6 twin-turbo che genera una potenza massima nominale di 345 cavalli che le consente di zoom da 0-100 km in soli 5,8 secondi e una velocità massima di 156 mph, si tratta ovviamente di caratteristiche che hanno colpito molto la fantasia degli appassionati americani e non a caso c’è grande attesa in quel paese di vedere sbarcare sul mercato il nuovo veicolo del Tridente. Tra l’altro il nuovo modello è dotato di una serie di caratteristiche di sicurezza di altissimo livello, una cosa che in quel mercato interessa moltissimo soprattutto negli ultimi tempi in cui vi sono stati numerosi casi di veicoli che alla resa dei conti si sono rivelati non particolarmente sicuri.
Nel frattempo in Europa le vendite di Maserati Levante vanno a gonfie vele
Nel frattempo in Europa le vendite di Maserati Levante stanno andando molto bene e dunque ci sono buone speranze che grazie a questo veicolo la celebre casa automobilistica del Tridente possa recuperare un pò del terreno perduto negli ultimi anni in cui la crisi del segmento più elevato del mercato auto ha finito per penalizzare Maserati anche per il fatto di non aver presentato di recente nuovi modelli. Vedremo dunque nei prossimi mesi se anche gli americani accoglieranno bene questo modello e se così avvenisse allora l’obiettivo delle 70 mila immatricolazioni l’anno per Maserati non sarebbe poi cosi lontano.
Un commento
Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero