Ha debuttato da poche settimane in Brasile la nuova Fiat Uno 2017. Questa nuova versione della mitica utilitaria della principale casa automobilistica italiana, si caratterizza principalmente per l’aggiunta di alcuni miglioramenti esteriori, oltre che per il rilascio dei nuovi motori FIREFLY a tre e quattro cilindri. Esteriormente la nuova Fiat Uno è riconoscibile per i nuovi paraurti, calandra e luci fendinebbia, nella versione Sporting troviamo anche nuovi cerchi in lega dal design inedito.
Nuova Fiat Uno: ecco le principali novità
Ma lo sviluppo più importante è legato alla fornitura di motori, in quanto la nuova Fiat Uno apre alla nuova famiglia di motori Firefly. Il primo di questi propulsore è un tre cilindri 1,0 litro 8v e 72 CV e il secondo è un quattro cilindri 1.3 litro 8v con 101 CV. Dopo aver appreso tutte le novità su questo nuovo modello che sarà venduto da Fiat nell’importante mercato brasiliano a partire dai prossimi mesi e dopo aver visto le prime foto ufficiali di questa nuova vettura, adesso vi facciamo vedere un video che mostra per la prima volta questo veicolo in movimento sulle strade.
Nuova Fiat Uno: primo video promozionale
Si tratta del primo video promozionale realizzato su commissione del gruppo Fiat Chrysler Automobiles per il lancio sul mercato ormai imminente di questo veicolo, destinato a generare grandi numeri di vendita in Sud America. Il filmato in questione ci permette di conoscere in modo più approfondito la nuova Fiat Uno, sia da un punto di vista estetico che da quello delle prestazioni in strada e della fluidità di guida.
Leggi anche: Alfa Romeo e Jeep trainano le vendite di Fiat Chrysler in Francia
Leggi anche: Alfa Romeo Stelvio: Reid Bigland vuole il record al Nurburgring
Fiat Chrysler pubblica il video su Youtube
Il video in questione, pubblicato su Youtube da FCA Press, mostra quindi la nuova Fiat Uno 2017. Questo è un veicolo che sarà protagonista in Brasile nelle vendite, cosi come si augurano i vertici del gruppo italo americano diretto dal numero uno Sergio Marchionne. Del resto il Brasile da sempre viene considerato come un mercato strategico, sebbene negli ultimi anni le vendite, a causa della crisi del mercato nel paese sudamericano, non sono più state così positive come accadeva sino a qualche anno fa.
Un commento
Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero