Ecco i piani di Jeep per vendere due milioni di auto entro il 2018
Inoltre, Mike Manley ha sottolineato che l’azienda lancerà un modello più piccolo della Renegade, che ha detto che è già in fase di progettazione, ma anche un nuovo SUV che nella gamma della casa automobilistica di Fiat Chrysler Automobiles si collocherà al di sopra del Grand Cherokee, divenendo il nuovo top di gamma.
Ma la novità del giorno è un’altra, oltre a questi due veicoli è atteso il lancio anche di un nuovo Pick Up: “Prima di due anni, ci sarà una jeep ‘pick-up’ e, ben presto, dovremo affrontare la ristrutturazione completa della nostra ammiraglia, la Jeep Wrangler, che servirà a renderla sempre più appetibile sul mercato. Questo perché si tratta di una vettura molto importante per i nostri piani “ha detto. Qualcuno vocifera che il Pick Up in questione rappresenterà proprio una versione speciale della mitica Wrangler.
Leggi anche: Alfa Romeo: ‘Noi siamo Giulietta’ trionfa al Best Events Awards 2016
Leggi anche: Fiat Chrysler: nel 2016 prodotte più di un milione di auto in Italia
Con il nuovo Pick Up Jeep si punta a conquistare l’America
Il nuovo Pick Up targato Jeep dovrebbe essere un veicolo pensato prevalentemente per il mercato americano. Ci riferiamo sia a quello del Nord America che quello del Sud America, zone del mondo in cui notoriamente questo tipo di veicolo va per la maggiore. E’ facile ipotizzare che in tal maniera Jeep possa ancora una volta allargare la sua quota di mercato attuale che comunque negli ultimi anni è cresciuta di molto grazie al successo commerciale ottenuto dai suoi più importanti modelli a cominciare da Jeep Renegade prodotta in Italia sulla stessa piattaforma del crossover Fiat 500X.
Un commento
Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero