Lo scorso anno, il famoso stilista e imprenditore Philipp Plein ha pubblicato alcune foto sul suo profilo Instagram ufficiale che ritraevano un paio di scarpe prodotte dalla sua azienda appoggiate sul lunotto della sua Ferrari 812 Superfast.
In seguito alla pubblicazione di queste immagini, la casa automobilistica modenese ha deciso di reagire visto che tiene parecchio alla sua reputazione, soprattutto a quella delle sue splendide supercar. A partire da quel momento, tra Ferrari e Philipp Plein sono partite diverse querele.

Ferrari: il Tribunale di Milano dà ragione alla casa automobilistica modenese
Finalmente, in questi ultimi giorni è arrivata la sentenza del Tribunale di Milano che ha dato pienamente ragione al cavallino rampante. La sentenza, in particolare, impone alla società del famoso stilista di rimuovere tutti i contenuti pubblicati su sito, piattaforma e social network di Philipp Plein che vedono coinvolti il marchio di Maranello.
In aggiunta, il gruppo internazionale dovrà risarcire 300.000 euro a Ferrari. In seguito a questa sentenza del Tribunale di Milano, Philipp Plein ha dichiarato di trovare abbastanza ridicola questa decisione e ha definito la contesa con la casa automobilistica modenese “una disputa su questioni irrilevanti“.