FCA Fleet services: migliore performance nel Regno Unito per il settore dei noleggi
FCA Fleet services, che fornisce servizi relativi al noleggio di auto targate Fiat, Alfa Romeo, Jeep, Abarth, Fiat Professional e Maserati, ha raggiunto la posizione numero 24 nella top 50 della classifica FN50, con un notevole miglioramento rispetto allo scorso anno, quando la società si era classificata alla posizione numero 31. Insomma indubbiamente una buona notizia, per il gruppo guidato dal numero uno Sergio Marchionne, arriva dal Regno Unito.
L’aumento percentuale è stato significativo
L’aumento in questione è ancora più significativo se si considera che FCA Fleet Services è risultata essere la società più in crescita nel settore dei leasing, in termini percentuali, nel Regno Unito per il 2016. Il suo aumento di 2.569 unità ha rappresentato una crescita del 53,4 per cento. Quasi tutta la crescita è derivata dal segmento delle automobili, che passano da 4.386 a 6.902, sostenuti da un aumento delle immatricolazioni della flotta di Fiat negli ultimi 12 mesi.
Soddisfatti i dirigenti di Fca Fleet Services
“Questo grande successo è stato ottenuto attraverso il duro lavoro di una squadra che ha dato tutta se stessa per questo scopo,” dice Alex Hughes, amministratore delegato, FCA Automotive Services. “Abbiamo la giusta struttura, una idonea presenza di vendita, marketing e supporto per guidare questo business nel migliore dei modi in tutto il Regno Unito.”
Leggi anche: Alfa Romeo Giulia: si testano nuovi dispositivi antinquinamento
Leggi anche: Fiat 126: l’insolita passione della star di Hollywood Tom Hanks
Meritato successo per il team di FCa Fleet Services nel Regno Unito
Fornire auto private e veicoli commerciali in termini altamente competitivi in tutta la nostra gamma rappresenta, secondo il dirigente di FCA Fleet Services, il modo migliore per sfruttare al meglio un mercato dinamico e in crescita, come è appunto quello dei contratti di noleggio di quest’anno. Franck Gaillard , direttore di flotta di FCA Automotive Services, afferma di essere molto contento per il meritato successo raggiunto dal suo team.