Christian Müller, attualmente direttore dell’ingegneria presso Opel Automobile GmbH, è stato nominato capo della trasmissione e ingegneria del telaio per il gruppo PSA dal 1 ° agosto. Riferirà a Nicolas Morel, direttore di ricerca e sviluppo. Succederà ad Alain Raposo, che ricopre questo incarico da maggio 2018. Alain Raposo ha scelto di lasciare volontariamente il gruppo PSA alla fine di agosto 2020 per perseguire un progetto personale.
Christian Müller è stato nominato capo della trasmissione e ingegneria del telaio per il gruppo PSA dal 1 ° agosto
Marcus Lott, Vice President Body in White, Engineering & Materials Engineering e ingegnere Opel / Vauxhall dal 1994, diventerà il nuovo responsabile R&S e qualità per i marchi tedesco e britannico e membro del consiglio di amministrazione di Opel Automobile GmbH. Questa importante nomina avviene proprio mentre i vertici del gruppo transalpino che controlla marchi quali Peugeot, Citroen e DS lavora alla fusione con il gruppo italo americano Fiat Chrysler Automobiles. Ricordiamo che la fusione dovrebbe essere completata entro la fine del primo trimestre del prossimo anno. Questo hanno confermato il CEO di PSA Carlos Tavares e il Presidente di Fiat Chrysler Automobiles Joyhn Elkann nei giorni scorsi.
Ti potrebbe interessare: Fusione FCA-PSA: il business dei veicoli commerciali potrebbe passare a Cnh per velocizzare l’operazione