Maserati Levante 2017 è uno dei modelli più importanti nella gamma della gloriosa casa automobilistica del Tridente. Questo è il primo Suv nella storia del brand modenese di Fiat Chrysler Automobiles. Grazie a questo modello il 2016 della casa automobilistica italiana è stato molto positivo.
Adesso si spera che le cose possano migliorare ulteriormente in questo 2017 appena cominciato. Molto probabilmente questo veicolo arriverà a rappresentare già in questo anno circa il 50 per cento delle vendite di Maserati. L’amministratore delegato del brand italiano di Fiat Chrysler, Reid Bigland, è molto ottimista sul futuro di questo Suv.
Maserati Levante 2017: negli USA si ipotizza un’ottima annata
Maserati Levante 2017 potrebbe vivere un’ottima annata, secondo quelle che sono le previsioni degli esperti di mercato ma anche degli addetti ai lavori. Del resto i primi mesi di vendita del modello sono stati assai convincenti e dunque si ipotizza che nel corso di un anno intero saranno tante le soddisfazioni che questo modello farà togliere ai dirigenti di Fiat Chrysler Automobiles ed in primis al numero uno, l’amministratore delegato Sergio Marchionne.
Questo modello che sta ottenendo grandi risultati un po’ dappertutto ha le carte in regola per sfondare anche negli States. Grazie al suo potente motore 3.0 V6 bi-turbo da 410 CV e al grande lusso e alla spaziosità del suo interno e ad un design esterno di altissimo profilo, l’obiettivo sarà quello di dare serio filo da torcere ad avversarie del calibro di Audi Q7, la BMW X6, la Porsche Cayenne o la Mercedes GLE coupè.
Leggi anche: Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio protagonista del prossimo episodio di The Grand Tour
Leggi anche: Jeep Grand Cherokee: la nuova generazione sarà costruita su base Alfa Romeo
Vedremo dunque quelli che saranno i risultati complessivi che Maserati Levante 2017 riuscirà ad ottenere in questi 12 mesi che indubbiamente hanno una grande importanza per le sorti della storica casa automobilistica del Tridente, su cui il numero uno di Fiat Chrysler Automobiles, l’amministratore delegato Sergio Marchionne è pronto a scommettere ad occhi chiusi per un suo pronto rilancio.