La gloriosa casa automobilistica del Biscione ed Europcar hanno raggiunto un accordo che permetterà alla società di noleggio di offrire ai propri clienti già in questo fine settimana la possibilità di un ‘long test drive’ con la nuova berlina di segmento ‘D’ Alfa Romeo Giulia. Questa è un’iniziativa che è stata messa in atto fondamentalmente in favore dei clienti Business ed è promossa nelle stazioni Europcar di Milano Galvani e Roma Tiburtina. L’accordo prevede che ai clienti venga data la possibilità di un test drive che dura due giorni di noleggio e che tra le altre cose comprende guidatore addizionale e catene da neve, pieno di carburante e copertura premium.
Alfa Romeo Giulia: ecco gli allestimenti previsti dall’offerta
La copertura premium per questo long test drive di Alfa Romeo Giulia garantisce la protezione da infortuni e la copertura di bagagli ed effetti personali per il conducente e tutti i passeggeri. Inoltre l’accordo con Europcar prevede che in tal caso vi possa essere l’annullamento di qualsiasi tipo di responsabilità per furto e incendio e danni arrecati alla vettura. Questo test a lunga durata non riguarda tutti i modelli di Giulia ma solo gli allestimenti Business e Business Sport. La versione Business, che potrà essere noleggiata secondo questa formula prevede la presenza tra le altre cose di cerchi in lega da 16 pollici, Connect Nav da 6,5 pollici e sensori di parcheggio posteriori. Inoltre non potevano mancare gli specchietti retrovisori esterni ripiegabili elettricamente.
Leggi anche: Fiat Chrysler: assemblea sindacale a Pomigliano per discutere il futuro dello stabilimento
Leggi anche: Jeep: Main Sponsor per il terzo anno consecutivo al Radio Deejay Xmasters
Ecco cosa prevede l’allestimento Business Sport di Giulia
Alfa Romeo Giulia Business Sport prevede in più cerchi in lega da 17 pollici e sedili in pelle e tessuto. Presente anche un volante sportivo in pelle, inserti in alluminio sulla plancia e anche sul tunnel centrale, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, telecamera posteriore con griglie dinamiche per l’ausilio al parcheggio, fari allo Xeno da 25W e pinze freno nere. Vedremo dunque se questa iniziativa sarà apprezzata dai clienti di Europcar che desiderano provare la nuova berlina di segmento ‘D’ del Biscione che dal giorno del suo sbarco in concessionaria ha dimostrato di essere gradita molto anche dai clienti Business.