in ,

Maserati GB apporta modifiche al team di vendita per le aziende

Maserati
Maserati

Maserati GB ha annunciato cambiamenti nel suo team di vendita aziendale a seguito della recente partenza del responsabile nazionale delle vendite, Graeme Jenkins. Il team sarà gestito ad interim dal responsabile di Maserati per il Nord Europa, Peter Denton, in attesa che il marchio nomini un nuovo responsabile nazionale. La squadra di Maserati GB attualmente è composta da Howard Dalziel, direttore delle vendite alle imprese del sud e Louise Kelly, direttore delle vendite alle aziende del nord Nel 2017 il team aziendale è stato inoltre rafforzato con l’arrivo di un nuovo esecutivo addetto al contatto con i clienti, Alexandra Cooper.

Maserati GB: obbiettivo raggiungere un incremento del 50 per cento

Maserati GB punta ad un crescita del 50 per cento nelle sue vendite di auto nuove attraverso i canali di vendita aziendali nel 2017 rispetto al 2016, con un fatturato in crescita per la berlina Ghibli che migliora i suoi risultati di anno in anno e che ora ha superato le 3.000 immatricolazioni fino ad oggi. Denton ha detto: “Mano mano che la nostra nuova gamma di veicoli continua ad espandersi, con la recente introduzione del suv Maserati Levante, il nostro obiettivo diventa quello di raggiungere un incremento del 50 per cento di tutte le vendite nel settore delle imprese. Per arrivare a questo ambizioso traguardo ci concentreremo sulla realizzazione di una forte offerta ai nostri clienti business .”

Leggi anche: Fiat Chrysler: in Italia crescono le immatricolazioni nel settore delle flotte

Maserati GB
Maserati GB: cambia il team per le vendite alle aziende, obiettivo migliorare del 50 per cento le immatricolazioni

Leggi anche: Jeep Grand Cherokee SRT Trackhawk: il CEO Mike Manley eccitato dal suo arrivo

Continua Denton: “Howard, Louise e Alexandra sono ansiosi di continuare a costruire partendo dalle relazioni che sono già state stabilite nel contratto di noleggio e leasing con l’industria, i canali broker, gli operatori di flotte commerciali e, naturalmente, direttamente agendo nei confronti degli utenti aziendali.”

Lascia un commento