Alfa Romeo Stelvio e Giulia potrebbero essere protagonisti domani negli Stati Uniti. Nelle scorse ore infati Fiat Chrysler Automobiles ha annunciato che durante il Super Bowl di domenica 5 febbraio 2017 lancerà 3 Spot pubblicitari. Queste clip promozionali verranno trasmesse da parte del gruppo italo americano guidato dal numero uno Sergio Marchionne nel corso del più importante evento sportivo della stagione americana. Di queste pubblicità al momento non si sa praticamente nulla. Non sappiamo quali prodotti o brand saranno pubblicizzati, non conosciamo nemmeno la durata di questi spot e come questi si svilupperanno.
Alfa Romeo Stelvio e Giulia negli spot di FCA al Super Bowl?
Da questo punto di vista, c’è grande curiosità visto che comunque spesso gli spot di Fiat Chrysler durante il Super Bowl hanno in passato conquistato le attenzioni di appassionati e addetti ai lavori e più in generale anche del grande pubblico. Basti ricordare gli annunci che in passato il gruppo di Sergio Marchionne ha mandato in onda durante questo evento con protagonisti il rapper Eminem o Clint Eastwood. Più di qualcuno ipotizza che tra i protagonisti di queste clip pubblicitarie possano esserci proprio Alfa Romeo Stelvio e Giulia.
Del resto parliamo di due modelli che sono al centro delle attenzioni nel mondo dei motori già da molto tempo e che rappresentano per Fiat Chrysler forse le principali novità della sua gamma, per quello che concerne gli ultimi tempi. Dunque non stupirebbe una trovata del genere da parte della società italo americana. Del resto le pubblicità sono 3, dunque ci sono forti possibilità che almeno una di queste abbia come sue protagoniste le nuove vetture della celebre casa automobilistica del Biscione. Lo stesso numero uno di FCA Sergio Marchionne ha detto chiaramente che il suo primo obiettivo è quello di rilanciare le quotazioni di Alfa Romeo nel mondo dei motori.
Leggi anche: Fiat Chrysler manderà in onda 3 spot durante il Super Bowl
Leggi anche: Alfa Romeo Giulietta in versione crossover ispirato allo Stelvio | Render
Ovviamente vi aggiorneremo non appena avremo notizie sull’evento e su quello che Fiat Chrysler proporrà. Soprattutto se realmente le nuove Alfa Romeo Stelvio e Giulia saranno protagoniste. La cosa avrebbe senso anche perchè Giulia è arrivata sul mercato da qualche settimana negli USA, il Suv Stelvio arriverà a breve. Dunque non ci sarebbe modo migliore per pubblicizzare il loro arrivo negli USA se non quello di sfruttare una vetrina unica come quella del Super Bowl.