I tifosi della Ferrari non dovrebbero avere troppe aspettative sulla prossima stagione di Formula Uno. La famosa squadra italiana difficilmente secondo Flavio Briatore potrà essere molto più forte nel 2017. Questa è l’opinione dell’ex boss del team Renault Flavio Briatore, dopo la stagione deludente nel 2016 della Scuderia del Cavallino Rampante, che ha vissuto una delle sue stagioni peggiori di sempre. E ora, il 66 enne manager italiano, grande esperto di F1 dubita sulle possibilità di recupero della scuderia di Maranello.
Flavio Briatore pessimista sulla stagione 2017 di Ferrari
“La squadra è sempre la stessa”, ha detto Briatore. “Quando si ha lo stesso forno e gli stessi fornai, anche la qualità del pane rimane la stessa. Mi sembra che l’unica cosa diversa è che Sergio Marchionne non ha fatto dichiarazioni.” ha detto Briatore. La scuderia Ferrari anche per il 2017 potrà contare su Sebastian Vettel e Kimi Raikkonen. Come molti dunque, anche Flavio Briatore pensa che sia Red Bull la scuderia ad avere le maggiori possibilità di contrastare Mercedes quest’anno.
Leggi anche: Fiat Chrysler: gli spot su Alfa Romeo Giulia durante il Super Bowl sono piaciuti in USA
Leggi anche: Fiat Chrysler: lo stabilimento di Bursa in Turchia, numero uno del paese grazie a Fiat Tipo
Per l’ex Boss di Renault il vantaggio di Mercedes è incolmabile
“Ma, purtroppo, il vantaggio di Mercedes è incolmabile, e hanno un conducente del livello di Lewis Hamilton, che lo scorso anno si è divertito ma quest’anno, penso che il suo atteggiamento sarà diverso”, ha detto Briatore parlando ai microfoni dell’emittente italiana Sky Sport 24 . Vedremo dunque se davvero Flavio Briatore con questa sua profezia avrà avuto ragione. Ricordiamo infine che il prossimo 24 febbraio la nuova monoposto di Ferrari verrà presentata a Maranello.
2 Commenti
Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero