Fiat Chrysler Automobiles (FCA) ha annunciato nelle scorse ore il vincitore del primo premio della Fall 2019 National Sweepstakes (lotteria nazionale dell’autunno 2019). Quest’anno il gruppo automobilistico italo-americano ha offerto due premi e ha apportato alcuni cambiamenti positivi.
L’importo del buono offerto nella lotteria nazionale è stato aumentato da 45.000 dollari (39.441 euro) a 70.000 dollari (61.353 euro) ed è valido per qualsiasi veicolo idoneo di Chrysler, Dodge, Jeep, Ram e Fiat. Dwaine Simpson è stato il primo vincitore a ricevere il buono da 70.000 dollari da sfruttare per comperare un modello 2020 nuovo di zecca.
FCA: l’ultima edizione della lotteria nazionale ha fatto vincere 70.000 dollari
Egli ha scelto di portarsi a casa un Ram 2500 Laramie Crew Cab 4×4 2020 nella colorazione Delmonico Red Pearl, equipaggiato dal motore Hemi V8 da 6.4 litri. Simpson ha affermato di essere ancora incredulo ma è estremamente grato per questa opportunità di aver vinto un veicolo tutto nuovo di sua scelta.
“Possedere un nuovo pick-up heavy duty Ram 2500, con tutte le fantastiche caratteristiche di sicurezza e tecnologia, è una benedizione. Sono orgoglioso di unirmi al gruppo più fedele d’America di proprietari di pick-up pesanti“, ha proseguito Dwaine Simpson.
Il Ram 2500 propone una capacità di rimorchio di fino a 8972 kg, il sistema di infotainment Uconnect 4C con l’esclusivo display touch da 12 pollici e tante altre caratteristiche interessanti.
Jason Russ, responsabile marketing di FCA Nord America, ha dichiarato: “La selezione casuale di un nuovo vincitore ogni anno è la nostra parte preferita. Non potremmo essere più felici di poter offrire un buono più grande del valore di 70.000 dollari e quindi dare al nostro vincitore un veicolo pluripremiato della nostra gamma di Ram Truck 2020“.
FCA ha continuato a tenere la sua lotteria annuale di veicoli per dare la possibilità alle persone di acquistare a prezzi davvero vantaggiosi uno dei tantissimi modelli proposti dai suoi brand.