Alfa Romeo Stelvio è un veicolo che fin dal momento in cui è apparso nel mondo dei motori ha suscitato grandi attenzioni da parte degli appassionati dei motori ed in particolare dei tifosi della casa automobilistica del Biscione.
Su Instagram prima ancora che questo modello debuttasse sul mercato, è nato un gruppo denominato ‘Alfa Romeo Stelvio’ che ha raccolto più di 3500 fan e dove ogni giorno venivano e vengono tuttora condivise notizie, foto e informazioni su Alfa Romeo Stelvio.
Il gruppo è stato notato anche dai piani alti di Fiat Chrysler Automobiles che hanno deciso di premiare questa passione per il brand milanese con un invito per 150 fortunati iscritti al gruppo che hanno potuto provare in anteprima il veicolo sulla pista di Balocco.
Questo evento è stato chiamato #CortoCircuitoAlfaRomeo ed è stato realizzato sul Balocco Proving Ground, luogo in cui vengono sviluppati e collaudati le automobili di Fiat Chrysler Automobiles che vengono prodotte in Europa.
E’ stato Alfredo Altavilla l’artefice di questa decisione da parte del gruppo italo americano che ovviamente ha fatto la felicità degli appassionati coinvolti che hanno risposto in massa all’invito. Basti pensare che i 150 posti messi a disposizione sono andati esauriti in poche ore dall’annuncio che la stessa Fiat Chrysler ha effettuato sul gruppo ‘Alfa Romeo Stelvio’ di Instagram.
Leggi anche: Alfa Romeo Stelvio e Giulia: saranno protagonisti degli spot di FCA al Super Bowl?
I 150 fortunati non solo hanno potuto ammirare dal vivo il nuovo Alfa Romeo Stelvio ma inoltre hanno anche potuto provare il veicolo. Tra l’altro all’occasione era presente anche il numero uno di Fiat Chrysler Automobiles Sergio Marchionne, il quale ha scambiato due parole con i fan del Biscione che hanno potuto così rivelare in anteprima le proprie impressioni sul nuovo Suv della casa automobilistica milanese.
Segnaliamo anche che oltre ad Alfa Romeo Stelvio, gli ospiti dell’evento hanno potuto provare anche Alfa Romeo Giulia e 4C. Presenti inoltre piloti come Arturo Merzario e Antonio Giovinazzi, che sarà terza guida di Ferrari nella prossima stagione.
2 Commenti
Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero