Arrivano novità importanti per il Registro Italiano Alfa Romeo. A differenza di quanto avveniva in passato infatti a partire dalle scorse ore tutti i possessori di modelli della casa automobilistica del Biscione, senza nessuna limitazione legata all’età, della vettura possono iscrivere nel registro la propria automobile. Insomma quella che viene prospettata è una vera e propria rivoluzione.
A quanto pare è stato lo stesso RIAR a volere questa apertura alle auto più recenti per premiare la passione di tutti i fan del Biscione. Questo significa che anche i proprietari di Alfa Romeo Giulietta, MiTo, Giulia e persino del Suv Stelvio potranno beneficiare di ciò.
Le nuove automobili che entreranno nel Registro Italiano Alfa Romeo saranno definite ‘Instant Classic’. Stefano d’Amico, presidente del RIAR ha spiegato questa decisione affermando che la passione di tutti i fan del Biscione è davvero senza limiti e dunque in quanto tale va premiata.
Inoltre il Presidente del RIAR ha voluto anche sottolineare una valenza strategica di questa operazione volta a fidelizzare sin da subito i nuovi clienti del Biscione che in questa maniera si sentiranno più vicini alla storia della storica casa automobilistica milanese che fa parte del gruppo italo americano Fiat Chrysler Automobiles.
Leggi anche: Alfa Romeo e Jeep: a Saronno Autotorino inaugura nuova concessionaria
Un attestato su pergamena che certifica come ‘Instant Classic Registro Alfa Romeo’ le nuove vetture del Biscione sarà consegnata ai nuovi acquirenti. Altro vantaggio piuttosto corposo che gli acquirenti di nuove auto Alfa Romeo riceveranno, è anche l’esclusiva tessera del RIAR che da diritto ai suoi possessori di ricevere sconti e servizi. Questi potranno essere goduti anche presso i centri di assistenza che sono situati all’interno dei Motor Village di Fiat Chrysler Automobiles.
2 Commenti
Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero