Maserati Levante, primo suv nella lunghissima storia della casa automobilistica del Tridente è ora disponibile in Malesia attraverso NAZA Italia, l’importatore e distributore ufficiale per Maserati nell’importante paese asiatico. In una dichiarazione rilasciata Lunedì, Il presidente del gruppo NAZA, Datuk Wira SM Faisal Tan Sri SM Nasimuddin, ha detto che il primo modello di Maserati nel segmento SUV, ha tutte le carte in regola per superare le aspettative degli esigenti clienti malesi.
Maserati Levante sbarca in Malesia
“ Maserati Levante è stato tanto atteso e sarà senza dubbio una nuova aggiunta molto popolare nel mercato auto di lusso della Malesia”, ha detto. Il Levante diesel sarà disponibile ad un prezzo di partenza di RM 888,800 (comprensive di tasse locali e messa in strada).
Il prezzo include una copertura di tre anni di garanzia standard senza alcuna restrizione nel chilometraggio, oltre a una Maserati Premium Service Plus per tre anni, o al raggiungimento dei 60 mila chilometri. La società mette inoltre a disposizione dei propri clienti presso il Naza Italias showroom a Petaling Jaya la posibilità di vedere dal vivo il nuovo Maserati Levante ed effettuare i primi test drive.
Leggi anche: Alfa Romeo Stelvio, Maserati Levante e Lamborghini Urus: l’Italia vuole eccellere anche nei Suv
Grande curiosità dai dirigenti di Fiat Chrysler Automobiles di vedere se il Suv conquisterà anche la Malesia
Ovviamente c’è grande curiosità da parte di Maserati e dei dirigenti di Fiat Chrysler Automobiles nel vedere se anche in questo importante mercato dell’Asia, il Suv Maserati Levante riuscirà a farsi valere come del resto sta accadendo in quasi tutti i mercati auto in cui questo modello ha messo piede, dimostrando che il brand italiano è ancora oggi in tutto il mondo considerato sinonimo di qualità e di lusso.
Un commento
Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero