Una Maserati GranTurismo è stata rubata in Florida da un uomo che ha ingannato un dipendente di un concessionario durante un test drive, così come ha rivelato la polizia nelle scorse ore. Michael McGilvary II, 45 anni, è andato in una concessionaria a Boca Raton per cercare una Maserati GranTurismo, del valore di circa 150.000. McGilvary e il venditore sono andati insieme nei pressi di un porto turistico, presumibilmente in modo che l’uomo potesse provare l’auto e farla vedere alla propria fidanzata. Giunti al Waldorf Astoria Boca Raton Resort and Club, McGilvary ha abbandonato il venditore lungo il molo.
Maserati GranTurismo da 150 mila dollari rubata in Florida
McGilvary non è più tornato a riprendere il venditore e trenta minuti dopo, un cameriere addetto del resort ha detto al venditore di aver visto McGilvary alla guida della Maserati GranTurismo da 150 mila dollari allontanarsi dal Resort. La polizia è stata in grado di identificare facilmente McGilvary, dato che la concessionaria aveva ancora la sua patente. L’uomo era stato anche immortalato in un video di sorveglianza ed è stato riconosciuto dal supervisore dei camerieri del resort in cui è avvenuto il fatto. McGilvary è stato arrestato mentre si trovava in uno Starbucks nelle vicinanze della concessionaria il giorno dopo. Attualmente l’uomo è detenuto nella prigione della contea di Palm Beach con cauzione da 10.000 dollari.
Leggi anche: Maserati: i lavoratori dello stabilimento di Modena ancora in attesa di novità sul futuro
Non è il primo caso che si verifica con queste modalità negli Stati Uniti
McGilvary è stato arrestato Mercoledì con l’accusa di furto d’auto, ma la Maserati GranTurismo rubata non è stata ancora ritrovata. Questo non il primo caso di furto di un’auto di lusso negli Stati Uniti con queste modalità.
Un commento
Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero