Fiat ha deciso di organizzare un nuovo tour italiano dedicato alla nuova Fiat 500 Elettrica La Prima chiamato semplicemente AntePrima. Si tratta di una serie di eventi a porte chiuse che si terranno presso alcune concessionarie Fiat presenti in Italia.
Il design e l’organizzazione degli eventi sono stati affidati a Fore di Torino che ormai da diverso tempo si occupa della comunicazione e del coordinamento degli showroom di Fiat Chrysler Automobiles (FCA).
AntePrima: il marchio torinese lancia un tour dedicato alla nuova Fiat 500 Elettrica per ammirarla più da vicino
Il tour AntePrima è partito martedì 14 luglio presso il Mirafiori Motor Village di Torino e la concessionaria Programma Auto presente a Piacenza. Questi due primi appuntamenti hanno richiamato diverse persone e gli addetti ai lavori.
Due gruppi con bisarca e flotta dedicata viaggeranno per l’Italia a luglio, agosto e settembre e faranno visita a 50 concessionarie selezionate dal gruppo. Ogni giorno è costituito da due momenti fondamentali: la presentazione one to one e un grande evento serale su invito.
La prima parte è dedicata a tutti coloro che hanno già effettuato il pre-ordine versando l’acconto online per la nuova Fiat 500 Elettrica La Prima. Questa parte consentirà loro di scoprire più da vicino la city car a zero emissioni del marchio torinese. L’evento serale, invece, punterà i riflettori sulla vettura in un contesto dedicato, ispirato ai valori di design, innovazione, efficienza e sostenibilità.