FCA ha sicuramente nel marchio Maserati uno dei più celebri brand automobilistici, con ampia qualità e con buone vendite negli ultimi mesi. La casa automobilistica del Tridente è stata protagonista di due importanti iniziative nel nostro paese. La prima occasione in cui Maserati ha fatto parlare di se’ è l’esclusivo evento benefico “ Costa Smeralda Invitational”.
Qui il brand di Modena è stato protagonista mettendo a disposizione le proprie auto designate come auto ufficiali della manifestazione. Una soddisfazione molto grande per i vertici Maserati che con il loro prestigioso marchio hanno aiutato i più deboli.
Maserati si rende protagonista di due eventi benefici
L’evento in cui Maserati si è resa protagonista è un grande evento benefico che ha come obiettivo l’aiuto di donne, bambine e famiglie che sono in difficoltà economica. L’evento si è svolto in Costa Smeralda, una location molto bella e suggestiva, che ha visto la presenza di diversi ospiti, anche di livello internazionale, ad esempio era presente all’evento Pierce Brosnan, i calciatori Salihamizic Redknapp, Zola, Crouch, Di Matteo e altri volti noti dello sport mondiale ed anche dello spettacolo.
Oltre a partecipare all’evento in Costa Smeralda il marchio italiano è diventato anche il partner di Venetian Heritage, che è una delle più importanti organizzazioni senza scopo di lucro a livello mondiale.
Grazie a questa partnership Maserati sarà presente alle serate che si svolgeranno a Parigi e Venezia organizzate appunto da Venetian Heritage e The American Friends of the Louvre, quest’ultima altra organizzazione no profit.
Il compito che svolgerà il marchio del tridente in queste serate benefiche sarà offrire il servizio di courtesy car per gli ospiti VIP che affolleranno le due location per dare il proprio contributo all’evento di beneficenza organizzato da una delle più importanti organizzazioni no profit al mondo. Ancora una volta dunque la casa automobilistica del Tridente si mostra attenta ai bisogni dei più deboli, e questo sicuramente sarà anche un motivo di interesse da parte del pubblico.