La gamma statunitense della Alfa Romeo Giulia sarà presto aggiornata con il Model Year 2018, le cui principali novità riguardano la dotazione di serie e la lista degli optional. Per gli allestimenti ‘base’ e Sport sono previsti gli altoparlanti cromati, mentre l’allestimento Ti è disponibile con i cerchi in lega in alluminio lucido da 18 pollici di diametro e caratterizzati dalle razze a doppia Y.
Le novità del Model Year 2018 per il mercato USA riguardano anche la sportiva Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio, il cui equipaggiamento standard è stato arricchito con l’impianto audio firmato Harman Kardon e il dispositivo Forward Collision Warning Plus System che prevede la funzione anticollisione per la zona frontale.
Tra gli optional della Alfa Romeo Giulia debutta il rinnovato sistema multimediale Alfa Connect con il display da 8,8 pollici e compatibile sia con Apple Car Play che con Android Auto, assieme ai pacchetti Cargo Convenience Package e Driver Assistance Package, nonché agli interni in pelle bicolore con cuciture a contrasto di colore grigio scuro.
Inoltre, sono previsti due differenti tipologie di cerchi in lega da 19 pollici di diametro per l’allestimento Ti Sport che può essere arricchito anche del pacchetto dedicato Ti Sport Performance Package, completo di sospensioni attive e differenziale a slittamento limitato. Per l’allestimento Ti Lusso, invece, sono disponibili gli inserti in radica di noce chiaro.
Infine, è stata ampliata anche la lista degli optional della Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio, con il pacchetto dedicato Driver Assistance Dynamic Package che comprende i fari automatici High Beam, il dispositivo Adaptive Cruise Control Plus e il sistema Lane Departure Warning System.
3 Commenti
Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero