Il marchio Jeep presenterà la sua prima Jeep Adventure Academy per fornire istruzioni pratiche di guida fuoristrada ai proprietari di Jeep 4×4. A partire da questo ottobre, la Jeep Adventure Academy si svolgerà in località selezionate in tutto il paese e sarà guidata da esperti di fuoristrada e istruttori di spicco di Jeep Jamboree USA. I partecipanti impareranno le basi del fuoristrada e ancora di più sulle capacità leggendarie del loro veicolo a marchio Jeep, costruendo al contempo fiducia e connessioni all’interno della comunità del marchio Jeep di amanti dell’avventura.
“Il fuoristrada è un rito di passaggio per i proprietari di Jeep 4×4 e la nuova Jeep Adventure Academy fornirà le conoscenze chiave che ogni fuoristrada può utilizzare per affrontare i sentieri”, ha affermato Jim Morrison, capo del marchio Jeep, FCA – Nord America . “La nuova Jeep Adventure Academy sottolinea l’impegno del marchio Jeep nel fornire veicoli Jeep 4×4 che forniscono ai proprietari un senso di capacità, sicurezza e protezione per gestire qualsiasi condizione o avventura con fiducia”.
Le lezioni della Jeep Adventure Academy si concentreranno su diverse aree essenziali dell’istruzione fuoristrada, comprese le basi del sistema 4×4, le tecniche di guida, l’etichetta del percorso, la preparazione e l’attrezzatura del veicolo, come leggere correttamente il terreno e gli ostacoli impegnativi, consigli sulla sicurezza e altro ancora.
La Jeep Adventure Academy si svolgerà durante le prime tre settimane di ottobre nelle seguenti località:
Holly Oaks Off- Road Vehicle Park , Holly, Michigan : 2-4 ottobre
Southern Missouri Off-Road Ranch , Seymour, Missouri : 9-11 ottobre
Hollister Hills State Vehicular Recreation Area , Hollister, California : 16-18 ottobre
La registrazione è disponibile su jeepadventureacademy.com . Una sessione di un giorno parte da $ 99 e richiede la proprietà di un veicolo Jeep 4×4. Le sessioni dell’accademia saranno guidate da personale professionale di Jeep Jamboree USA, un’organizzazione che conduce avventure fuoristrada dal 1953.
Ti potrebbe interessare: Jeep Wrangler: alcune colorazioni a pagamento offerte gratuitamente in UK