Fiat Cronos non ha ancora ricevuto lo stesso aggiornamento applicato meno di due mesi fa al Fratello Argo. Ma in Argentina, la berlina compatta è già apparsa con la griglia ridisegnata e il nuovo logo che caratterizzerà tutti i prodotti del marchio di Torino in futuro. Come per Argo, non ci sono state modifiche meccaniche: Cronos ha un motore da 99 CV e 12,9 kgfm, sempre con cambio manuale a cinque marce o 1.8 16V 130 CV e 18,5 kgf, con manuale a cinque marce o automatico a sei marce.
Fiat Cronos nella sua versione aggiornata arriverà in Brasile entro la fine del mese di novembre
Oltre ai nuovi dettagli sul frontale – che includono la bandiera italiana stilizzata -, la berlina ha ricevuto l’emblema aggiornato su ruote, volante e schermo del centro multimediale. Non sorprende che il modello sia apparso per primo in Argentina, dopotutto, è realizzato nello stabilimento di Córdoba in Argentina. Ma è stato confermato che entro la fine di novembre la nuova Fiat Cronos debutterà anche in Brasile.
Non esiste ancora una stima di quanto costerà la novità: attualmente, Fiat Cronos costa da R $ 62.290 e raggiunge i R $ 81.990 per la top di gamma. Dopo l’ultimo aggiornamento Fiat Argo ha visto aumentare il suo prezzo fino a R $ 5.200 in più di prima. Vedremo dunque nei prossimi giorni quali novità arriveranno dal Brasile a proposito di questo veicolo.
Ti potrebbe interessare: Fiat Argo, Cronos e Mobi domani saranno offerte a prezzi davvero vantaggiosi