DS Automobiles ha annunciato nelle scorse ore un nuovo servizio chiamato DS Live. Questo permette a clienti e potenziali clienti della casa automobilistica francese di scoprire nello specifico le DS 3 Crossback e DS 7 Crossback (incluse le versioni elettrificate E-Tense) in pochi e semplici click utilizzando un browser.
In questo modo, i clienti possono accedere da remoto al nuovo showroom ed essere guidati da un DS Product Expert che fornisce loro una presentazione personalizzata e live della vettura che interessa. Inoltre, il DS Product Expert può rispondere a tutte le domande sulle caratteristiche tecniche e gli equipaggiamenti presenti sul modello scelto.
DS Live: ora è possibile conoscere tutte le caratteristiche del modello preferito direttamente da casa
DS Live è aperto dal lunedì al sabato dalle 10:00 alle 20:00 fino al 24 novembre 2020 e consente di chattare online via testo, audio o video con un esperto, restando comodamente a casa. Questa nuova soluzione arricchisce il customer journey della vendita a distanza su cui DS Automobiles sta puntando parecchio ultimamente a causa delle varie restrizioni legate al coronavirus.
L’operatore di DS Live è in grado di presentare i modelli in maniera approfondita, creare offerte commerciali personalizzate (con o senza finanziamento) e garantire la consegna di modelli al cliente tramite il sistema Click & Collect (con appuntamento presso la concessionaria) o tramite DS VALET (con consegna a domicilio).
Oltre alle DS 3 Crossback e DS 7 Crossback, il nuovo servizio permette anche di apprezzare la monoposto 100% elettrica DS E-Tense FE20, che ha permesso al team DS Techeetah di vincere per il secondo anno consecutivo il campionato di Formula E, e di scoprire in anteprima la nuova DS 9 che arriverà presso gli showroom del brand di PSA nella primavera del 2021.