Armorlite, un sistema di pavimentazione sostitutivo completo per il mercato dei veicoli fuoristrada, ha ampliato la sua linea di prodotti per includere un sistema di sostituzione completo del kit per i modelli Jeep Wrangler JK a 2 porte. Il nuovo kit è disponibile per il pre-ordine su www.goarmorlite.com a partire dal 12 novembre e fino al 12 dicembre.
Lanciato nel gennaio di quest’anno per i modelli Jeep Wrangler JKU a 4 porte, Armorlite va dove i tappetini e le fodere spray non possono, fornendo un livello completamente nuovo di durata, stile e prestazioni in un sistema di pavimentazione sostitutivo completo. È facile da installare, facile da pulire, consente un facile drenaggio della superficie del pavimento, fornisce un appoggio sicuro e riduce sostanzialmente il calore e il rumore della cabina, ha affermato la società.
“Armorlite è diverso da qualsiasi altra cosa disponibile nell’aftermarket fuoristrada e stiamo lavorando diligentemente per renderlo disponibile per il maggior numero di veicoli possibile”, ha affermato David Ladd, direttore senior, Auria Aftermarket, LLC. “La JK a 2 porte è stata a lungo in cantiere, ma poco dopo il lancio del modello JK a 4 porte, abbiamo ricevuto numerose richieste, quindi l’abbiamo anticipata nel programma”.
Il nuovo kit completo per veicoli a 2 porte JK sarà disponibile in due colori: Mesa Smoke, il nero opaco originale, insieme al nuovo Desert Khaki, che rende omaggio all’originale Willy’s e all’eredità dei primi veicoli Jeep.
Armorlite è costruito con tre strati unici. Il primo è un topcoat di grado marino brevettato che fornisce grip, durata eccezionale e protezione dall’acqua. Il secondo strato fornisce struttura e consente una perfetta vestibilità di fabbrica, mentre il terzo è uno strato isolante in poliestere che fornisce una sostanziale riduzione del rumore e del calore, prevenendo anche muffe e funghi nei casi in cui l’acqua trova la sua strada.
Il nuovo kit completo JK a 2 porte avrà un prezzo di $ 729 e includerà:
Sostituzione del pavimento anteriore
Sostituzione pianale posteriore e vano di carico
4 tappi di scarico
I clienti che hanno già acquistato il pavimento anteriore per la loro JK Jeep Wrangler a 2 porte, avranno ora la possibilità di acquistare un set autonomo per il sedile posteriore e il vano di carico. Il set posteriore costa $ 388 e l’acquisto precedente di frontali sarà verificato per ricevere la tariffa scontata.
Ti potrebbe interessare: Ford Bronco Sasquatch 2021 sembra più alto della Jeep Wrangler